I dieci migliori ristoranti di Amsterdam

Vicky Hampton di Amsterdam Foodie ha stilato una lista dei migliori ristoranti della città, se avete voglia di cucina tradizionale olandese, mediterranea, asiatica – o anche basca.

1. La Oliva

Il concetto di La Oliva è di circa pintxos y Vinos – tapas in stile basco e il vino.

I pintxos – la maggior parte delle quali coinvolgono una base di pane più farcitura – sono allineati sulla barra così gli ospiti possono dare un’occhiata, dare la loro selezione per il personale, e aspettare i loro bocconcini scelti per arrivare. La lista dei vini è ampia, e offre alcune varietà eccellenti spagnoli.

2. Beddington prende il nome da chef britannico e proprietario Jean Beddington, che ha aperto il suo primo ristorante ad Amsterdam nel 1983.

Advertisements

Una combinazione delle sue radici Derbyshire, influenze asiatiche, e colpi di scena moderna olandesi, fanno di lei il cibo tra i più eleganti e sperimentali ad Amsterdam.

3. De Kas, che significa serra in olandese, è ospitato in un enorme serra: una metà per mangiare, l’altra per la coltivazione di frutta e verdura che finiscono nel piatto. Se il cibo non è stata prodotto qui, verrà dal giardino circostante o una fattoria vicina.

4. Greetje prende classici antiquati. l pane è servito con carne screziato grasso d’oca al posto del burro, e le patate sono i carboidrati di scelta – generalmente purè con verdure di stagione per fare un stamppot tipicamente olandese.

5. Il menu a Razmataz tende verso piatti della cucina francese e mediterranea, e c’è sempre una buona selezione di offerte speciali sulla lavagna.

6. District V entra in proprio in una calda serata d’estate, quando il suo terrazzo riempie l’intero sud-est di una piazza alberata nel sud di De Pijp.

Offre un semplice menu di tre portate per meno di 30 €, con poche scelte per ogni portata: carne, pesce o vegetariano.

7. La coda viene eseguito regolarmente fuori dalla porta di questa istituzione cinese mandarino. Nonostante le dimensioni del locale, i commensali attendono regolarmente 45 minuti per un tavolo. Ma le porzioni sono abbondanti, e siete tenuti a ordinare più di quanto si può mangiare, così costruire un appetito è consigliato.

8. Ospitato all’interno di uno degli hotel più eleganti della città, la clientela di La Rive è simile a quello di InterContinental Amstel Amsterdam: roccia stelle, reali e dignitari.

9. L’unico ristorante a due stelle Michelin a Amsterdam, Ciel Bleu mescola vista mozzafiato con deliziosi piatti per creare uno dei migliori ristoranti di Amsterdam.

10. Situato al 23 ° piano del delizioso Hotel Okura, il ristorante offre piatti sontuosi in un ambiente elegante.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque cose da fare a Praga con i bambini

Cinque motivi per visitare il Marocco in primavera

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.