Le migliori cose da fare a Los Angeles di notte

Fate un'escursione notturna attraverso il Griffith Park o una visita alla spa di Koreatown!

Le migliori cose da fare a Los Angeles di notte non riguardano solo bar e club. Si può scegliere tra spettacoli di luci al neon, esibizioni dal vivo, tour a piedi e mangiare a tarda notte. Ecco alcuni modi interessanti e insoliti per approfittare della Città degli Angeli dopo il tramonto.

Universal CityWalk

Per un evento notturno adatto alle famiglie, controllate l’Universal CityWalk, adiacente agli Universal Studios Hollywood. Non è necessario acquistare un biglietto per accedere a questa passeggiata pedonale piena di negozi, ristoranti, negozi di dolci (come Voodoo Donuts), un cinema e insegne al neon. È aperto fino alle 21 dal lunedì al giovedì, fino alle 23 il venerdì e il sabato e fino alle 22 la domenica.

Escursioni a Griffith Park

Fate un’escursione notturna attraverso il Griffith Park con il Sierra Club. Offrono escursioni nei giorni feriali, che sono disponibili in una varietà di livelli di abilità da principiante a molto avanzato. Un venerdì al mese – in particolare quello più vicino alla luna piena – il club offre un’escursione notturna di 2,5 ore che prevede un potluck in una vista panoramica.

Pacific Park

Il Pacific Park è un piccolo parco divertimenti situato sullo storico molo di Santa Monica.

Ci sono diverse giostre e giochi a metà strada, compresa una ruota panoramica che è meglio vedere quando è illuminata dopo il tramonto. L’ingresso al parco è gratuito, ma gli ospiti dovranno acquistare i biglietti per le singole attrazioni. Gli orari variano, quindi controllate il sito web del parco prima di uscire.

Museum of Neon Art

Il Museum of Neon Art di Glendale ospita la Neon Cruise. Gli ospiti fanno un tour narrato su un autobus decappottabile attraverso Downtown LA, Hollywood e Chinatown, imparando a conoscere le insegne al neon e il loro contesto storico lungo la strada. I tour durano più di tre ore e iniziano a Downtown o a Hollywood, a seconda del tour scelto. Insomma, una delle migliori cose da fare a Los Angeles di notte.

le cose da fare a Los Angeles di notte

Ghost Hunters of Urban Los Angeles

In ottobre, i Ghost Hunters of Urban Los Angeles (Ghoula) offrono un tour della Red Line infestata, che porta gli ospiti lungo la Metro Red Line dalla Union Station a North Hollywood, per un totale di 13 sfortunate fermate. Il tour dura tre ore, dalle 18:00 alle 21:00, il che significa che farà buio a un certo punto del viaggio. Il tour vi porterà su e giù dal treno, esplorando la storia infestata lungo la strada. Si tratta di un tour basato su donazioni, ma gli ospiti dovranno acquistare un pass giornaliero della metropolitana (7 dollari) per evitare di essere addebitati separatamente per ogni fermata.

Per qualcosa di più annuale, date un’occhiata ai tour dei fantasmi della Queen Mary. Il transatlantico in pensione fa sempre parte delle liste dei “più infestati” e offre sia tour diurni che notturni. Per la paura a tarda notte, prenotate un’indagine paranormale o una passeggiata sulla nave. Certo, è tra le migliori cose da fare a Los Angeles di notte, ma anche una delle più spaventose.

Canter’s

Canter’s esiste dal 1930 e nella sua posizione attuale su Fairfax dal 1950. È stato un ritrovo frequente di musicisti che suonavano sul vicino Sunset Strip e serve piatti ebraici, come la zuppa di matzoh ball e il salmone, insieme a piatti da tavola calda americana. È aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tranne che per alcune festività. La commedia e la musica si svolgono nell’adiacente cocktail lounge, la Kibitz Room.

BCD Tofu House

BCD Tofu House ha più sedi, ma il suo locale di Koreatown su Wilshire è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Trovate conforto con la cucina coreana piccante, tra cui galbi, bibimbap e zuppe in porzioni abbondanti. Sono disponibili anche piatti vegetariani e alcolici fino alle 2 del mattino.

migliori cose da fare a Los Angeles di notte

Wi Spa

Se avete bisogno di rilassarvi di notte, allora fate una visita alla spa di Koreatown, Wi Spa, aperta 24 ore su 24. Stanze di vapore, saune, docce e vasche calde e fredde sono disponibili in un’area, mentre gli spazi per tutti i sessi presentano saune minerali, un ristorante, un centro fitness e una terrazza sul tetto. Se si fa troppo tardi la notte, si può sempre fare un pisolino anche qui, per un fine settimana all’insegna del relax.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose insolite da fare a Hong Kong: divertimento e cultura

I migliori consigli per chi visita San Francisco per la prima volta

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media