Le migliori cose da vedere a Chelsea, Manhattan

Ecco cosa vedere in uno dei quartieri più cool di New York. Il divertimento è assicurato!

Creativo e vario, il Chelsea di Manhattan è uno dei quartieri più cool di New York. Ecco alcune delle migliori cose da fare nel quartiere, che tu sia alla ricerca di jazz dal vivo in uno speakeasy o di arte contemporanea da far girare la testa.

Immergiti nell’arte digitale di Artechouse

Entra nel mondo psichedelico e multisensoriale di Artechouse, una vetrina di arte digitale nella vecchia sala caldaie di 6.000 metri quadrati dell’edificio Chelsea Market. Primo spazio americano dedicato all’intersezione di arte, scienza e tecnologia, le mostre si impadroniscono dei tuoi sensi con luci, musica ed effetti sonori. Gli spettacoli vanno e vengono – i temi precedenti hanno incluso il colore blu e le forme geometriche.

I biglietti sono costosi ma, dopotutto, la tecnologia d’avanguardia non è economica.

Pattina al Chelsea Piers Sky Rink

Si ha ancora una sensazione di spazio aperto nell’unica pista di pattinaggio al coperto di New York per tutto l’anno, grazie alla sua posizione con vista sull’Hudson dal Pier 61. È aperta al pubblico la maggior parte dei pomeriggi, con lezioni di freestyle e hockey su ghiaccio disponibili in altri momenti.

Il noleggio dei pattini costa un extra oltre alla quota d’ingresso, quindi porta i tuoi se li hai. Il pattinaggio non fa per te? Altrove, lungo i Chelsea Piers, c’è l’arrampicata su roccia e un campo pratica di golf.

Mercato di Chelsea

Una fabbrica di biscotti del 1890 sta vivendo una reincarnazione come la più popolare sala da pranzo di NYC. Si tratta di Chelsea Market, dove circa 50 venditori vendono prodotti che difficilmente troverai altrove. I preferiti dagli artigiani sono Saxelby Cheesemongers e Amy’s Bread – uno dei primi inquilini del mercato ad aprire le porte nel 1997, il pane di Amy con semolino, uvetta e finocchio ha uno status leggendario. I menu per i pranzi sit-in offrono una serie di sapori internazionali, dal Berlin Currywurst al pollo jerk di Tings. Insomma, è sicuramente una delle località da visitare durante la tua settimana a New York.

Chelsea località

High Line

Osserva la città da una prospettiva diversa sulla High Line, il parco nel cielo di New York. La passerella sopraelevata di 2,3km ripercorre un vecchio percorso ferroviario nel West Side, offrendo viste del fiume Hudson e dello skyline. Al Chelsea Thicket, tra la 21a e la 22a strada, i binari d’acciaio originali corrono tra i cespugli e i fiori. Al crepuscolo, passeggia fino al passaggio semi-chiuso della 14esima strada, dove vengono proiettati video d’arte su un proiettore all’aperto.

Artichoke Basille’s Pizza

Da Artichoke Basille’s Pizza, i fan della pizza al formaggio sono deliziati dalle fette di grandi dimensioni in una varietà di sapori deliziosi, tra cui granchio, vodka e salsa di crema, e il bestseller spinaci e carciofi. Il locale offre anche birra, vino e molti posti a sedere, rendendolo un posto popolare fino a tarda notte – le fette di pizza continuano ad arrivare fino alle 5 del mattino.

Vivi un momento di moda al Museum at FIT

L’unico museo di New York City dedicato esclusivamente all’arte della moda, il Museum at the Fashion Institute of Technology (FIT) mette in scena mostre premiate progettate per educare e divertire. La sua collezione permanente di 50.000 capi e accessori attraversa 400 anni e comprende creazioni di stilisti iconici come Yves Saint Laurent e Dior. Spettacoli speciali, sempre ispiratori nella loro creatività, spesso presentano studenti di talento e membri della facoltà del FIT. Ad ogni modo, esistono altre cose gratis da poter vedere a New York City, per cui assicurati di non perderle!

Chelsea destinazioni

Altre cose da vedere a Chelsea

  • Sleep No More
  • Galleria David Zwirner
  • Museo d’arte Rubin
  • Bathtub Gin
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trascorrere una settimana a Tokyo, Giappone

I punti di interesse da non perdere a Edimburgo

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contents.media