Locali dove andare a bere a Torino: i nostri consigli

Locali dove andare a bere a Torino: le nostre proposte in centro e periferia.

Torino, come tutte le grandi città d’Italia, offre una vastissima scelta di bar. In questo articolo andremo ad analizzare i migliori locali dove andare a bere a Torino. “Bar nascosti”, non i soliti posti famosi per la movida. Fascino e ricercatezza vi aspettano in ambienti unici e raffinati.

Locali dove andare a bere a Torino

Torino è una splendida città del Nord Italia, ricca di attrazioni, arte e storia. Impossibile non fermarsi per una sosta e per godersi il centro, turisti e non restano affascinati dai suoi vicoli e dalla sua piazza.

Casa Manitù

Un locale molto caratteristico si trova in via Virle 19, e si chiama Casa Manitù. Questo lounge bar, è completamente ispirato ai classici locali oltremanica.

Advertisements

Ha una scelta vastissima di cocktail, con prezzi davvero accessibili (ogni cocktail costa più o meno 8 euro). Il locale si sviluppa su due piani: al primo potete trovare il bistrot con possibilità di ordinare e mangiare cibo alla carta; al piano inferiore si trova il classico bancone arredato in stile britannico.

Il bar offre inoltre la possibilità di fare degli apericena, in modo da poter mangiare e bere ottimi cocktail allo stesso tempo.

L’atmosfera british fa da contorno a questo splendido locale, dove vi sembrerà di essere catapultati in un bar della corona.

American Bar – Ristorante dei pittori

Il prossimo bar di cui parleremo nasce come ristorante americano, ma vi lascerà a bocca aperta. Il complesso che si trova in corso Regina Margherita 57 (in pieno centro città), era ai tempi la casa del pittore Carlo Stratta. Una location davvero mozzafiato. Una villa in stile liberty di fine ottocento, dove sarà possibile mangiare (principalmente piatti americani), ma sopratutto godersi l’aperitivo, grazie al bar davvero pittoresco e con una vastissima scelta di cocktail.

Gli orari per l’aperitivo iniziano verso le 17 e durano fino a tarda serata. Un luogo dove godersi il proprio cocktail e allo stesso tempo, godersi l’atmosfera di questa location esclusiva.

Talent Cafè Lounge bar

Questo locale, a differenza del precedente, non si trova in centro città, ma in una zona periferica, a Lucento, in via Pietro Cossa 293. Il bar è arredato con uno stile completamente ultramoderno.

La struttura si sviluppa su due piani e in primavera/estate c’è anche un grande area esterna dove è possibile bere e mangiare. Il bar offre un menù internazionale e una scelta vastissima di drink. Nello specifico, uno dei punti di forza del locale è sicuramente la vastissima gamma di gin di cui è fornito, grazie ai quali i barman saranno in grado di consigliarvi, il drink più adatto ai vostri gusti. Ultima considerazione, il bar è aperto tutti i giorni 24 ore su 24, dunque un locale dove poter far festa a qualsiasi ora del giorno.

Casamago

Uno dei locali nuovi e che hanno da subito dato una nota di freschezza alla movida torinese, è sicuramente il Casamago. Si trova in corso San Maurizio 61/b, il locale si trova a fianco al ristorante stellato Magorabin. Dunque, come avrete potuto intuire, questo locale è di classe.

Un luogo in cui verrete coccolati nel migliore dei modi anche se, come è facile intuire, i prezzi non sono per tutte le tasche.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carnevale di Crema 2020: date e programma

Cile: cosa vedere in due settimane, la guida

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • Viaggi organizzati di gruppo per singleWaynabox, viaggi di gruppo: come organizzare una vacanza

    Waynabox e viaggi di gruppo: tutte le informazioni per organizzare una partenza.

  • 
    Loading...
  • Vueling check in, come funzionaVueling check in, come funziona
Contents.media