Notizie.it logo

I locali nascosti di Parigi

I locali nascosti di Parigi

Parigi è sicuramente una delle città migliori al mondo, ma presenta alcuni angoli, alcuni locali nascosti. Vediamo insieme quali sono.

Nella zona, nei giardini accanto al Palais Royal si trova un ristorante, chiamato il Brut, un grande ristorante vicino a Rue Saint Augustin, frequentato soprattutto dagli operai dello Stock Exchange. Il cibo qui è semplice, ma molto gustoso.

Nella zona del Marais, ricca di bellezza e di gallerie d’arte, si trova il ristorante Robert e Louise, una piccola steak house nei pressi di Rue Ville du Temple nella zona del Marais. In questo locale sarete serviti con ottime bistecche e deliziose patate, della carne cotta nel forno a legna e una creme brulée per finire in bellezza.

Parigi ha numerose zone che risalgono ai secoli XVIII e XIX secolo.

Una zona che offre molti negozi e ristoranti. Una ottima opzione per un drink prima o dopo cena è Andy Wahloo in Rue des Gravilliers con un cortile ispirato al decor in stile marocchino.

Un altro luogo, locale per la cena è Le Grand Colbert, che gli appassionati di film ricorderanno come location di Qualcosa da ricordare con Jack Nicholson e Diane Keaton. E’ un classico bistrot parigino che offre piatti semplici, come il pollo arrosto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche