Le location di “Come far innamorare Billy Walsh”: dove è stato girato

Dove è stato girato "Come far innamorare Billy Walsh"? Scopriamo le location reali

“Come far innamorare Billy Walsh” è uno degli ultimi film di Prime Video per adolescenti, per la regia di Alex Pillai. Nel cast troviamo Tanner Buchanan, Sebastian Croft, Daisy Jelley, Guz Khan, Lucy Punch. Sapete dov’è stato girato? Ecco tutte le location!

Location dove è stato girato “Come far innamorare Billy Walsh”

“Come far innamorare Billy Walsh” è un film adolescenziale di Prime Video che racconta la storia di due migliori amici Archie e Amelia da sempre insieme, da quando i loro genitori si conobbero in ospedale. Da allora i due sono cresciuti insieme, frequentando le rispettive famiglie e andando nella stessa scuola.

Archie è segretamente innamorato di lei e vorrebbe dirglielo ma non ha coraggio. Un giorno, però, tutto cambia quando Amelia si innamora di un affascinante ragazzo californiano Billy, amato da tutte le ragazze della scuola.

Scopriamo quali sono le location del film

Inghilterra, York

Le riprese di “Come far innamorare Billy Walsh” si sono svolte principalmente a York e Cheshire, in Inghilterra, tra agosto e settembre 2022. Sebastian Croft, un attore che ha una parte nel film, ha parlato di com’era essere sul set, che era pieno di scene elaborate e molta attività da fare. 

Sono state girate molte riprese nella famosa città di York.

Le riprese si sono dirette al Ampleforth College, un noto collegio cattolico nel villaggio di Ampleforth, nel North Yorkshire. I verdi terreni agricoli hanno offerto uno splendido scenario per gli eventi sconvolgenti mostrati nel film.

La produzione del film a York, una città ricca di storia e cultura, aggiunge fascino e suggestione alle scene viste nel film.

Cheshire

Altre principali scene del film adolescenziale e teen drama sono state girate nel Cheshire, principalmente vicino a Manchester e Altrincham. Secondo il film, la casa di Amelia si trova a 1 Millington Hall Lane, Millington, Altrincham. Con i suoi graziosi giardini e il cottage, la deliziosa casa viene utilizzata sia per scene interne che esterne con Amelia e la sua famiglia.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Le spiagge più belle della Corsica: le 5 migliori

Cosa vedere gratis a Parigi: le attrazioni imperdibili

Leggi anche
Contentsads.com