La location della comica serie tv “Brooklyn 99”

Nella realtà, le riprese della simpatica serie tv "Brooklyn 99" dove sono avvenute? Una serie tv spensierata e leggera, da vedere nei momenti di relax.

“Brooklyn 99″è una serie tv statunitense, che ha appassionato un sacco di spettatori per via della sua vena comica e spensierata, da guardare mentre ci si rilassa o da mettere in sottofondo.

La serie segue le vicende del gruppo di poliziotti della Distretto 99 del Dipartimento di Polizia di New York, tra casi da risolvere, criminali da assicurare alla giustizia e vite personali che si intrecciano e si evolvono all’interno della grande e bizzarra famiglia del dipartimento.

Il personaggio più originale del gruppo è sicuramente il detective Jake Peralta, un ragazzo molto promettente e di talento, ma che, per la sua esuberanza ed eccessiva spensieratezza, non riesce a prendere mai le cose troppo sul serio.

La location della comica serie tv “Brooklyn 99”

La serie è ambienta per la maggior parte all’interno della caserma, mentre le scene all’esterno hanno come sfondo i vicoli e le strade di New York e il ponte di Brooklyn, che compare nelle scene di intro.

Ma nella realtà, le riprese dove sono avvenute? La risposta è no: infatti, come spesso capita perchè soluzione conveniente, i registi hanno optato per degli studi di registrazione in California.

Scopriamo le diverse location insieme!

Il distretto 78

La serie tv per le riprese che si svolgono all’in terno della caserma hanno utilizzato due luoghi: il primo è quello del reale distretto di polizia numero 78, che si trova a New York al 65 della 6th Avenue a Brooklyn.

Tuttavia per la maggior parte del tempo, gli attori hanno girato in realtà in California, dove ci sono i CBS Studio Centre di Studio City.

Los Angeles

Los Angeles è stata usata per riprodurre alcuni edifici esterni alla caserma di polizia.

Per esempio il Los Angeles Convention Center è stato utilizzato per riprodurre l’aeroporto che compare nel diciassettesimo episodio della quinta stagione, oppure il James Oviatt Building al 617 S Oliver Street è stato utilizzato come un elegante club di Manhattan nel quarto episodio della sesta stagione.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere a Berlino in 2 giorni: la classifica delle attrazioni più belle

I monumenti più belli d’Italia: un viaggio tra l’arte e la storia

Leggi anche
Contentsads.com