La location del film “Sto pensando di finirla qui”, tra inquietudine e stranezza

"Sto pensando di finirla qui", un film, strano e inquietante, che tiene col fiato sospeso. Scoprite le location delle riprese!

I protagonisti sono Lucy e Jake una coppia che sta insieme da non più di sei settimane, presentati nel momento in cui lui vuole portare la sua ragazza nella casa dov’è cresciuto e farle quindi conoscere i suoi genitori.

Lungo tutto il viaggio in auto, si scoprono a mano a mano le insicurezze di lei, così come il carattere e i modi di fare di lui, sempre attento e spesso in sintonia con i pensieri taciuti e le sensazioni della ragazza.

Una volta arrivati alla casa dei genitori di Jake, le cose iniziano a farsi strane: dettagli nelle stanze che scompaiono e appaiono, l’atteggiamento dei due anziani signori è a tratti inquietante, tutte cose che faranno vacillare Lucy.

Un film, strano e che inquieta, ma che sicuramente tiene incollati allo schermo.

La location del film “Sto pensando di finirla qui”

Tutto il film è stato girato a Fishkill, un comune degli Stati Uniti d’America che fa parte della contea di Dutchess, nello stato di New York.

Entriamo nel dettaglio per scoprire qualcosa di più su questo paesino.

La storia

Il nome “Fishkill” deriva dalle parole olandesi “vis kill”, che significano “torrente di pesce” e “Il luogo dove due acque si incontrano”.

Fishkill rivendica una forte eredità dei nativi americani, e un certo numero di aree all’interno della città conservano i loro nomi nativi americani, tra cui Matteawan Road e il borgo di Wiccopee, che si sovrappone alla moderna città di East Fishkill.

Cosa vedere

Fishkill è sede di una serie di località turistiche, tra cui una serie di siti storicamente significativi. I siti più popolari includono:

SplashDown Beach

E’ uno dei parchi acquatici più belli del luogo, con tantissimi scivoli, piscine e altre attrazioni, che spesso portano i genitori a sostare a Fishkill per portare i loro bambini.

Mount Beacon

Si tratta della vetta più alta delle Hudson Highlands, situata a sud della città di Beacon. Le sue due cime si ergono sopra il fiume Hudson dietro la città.

Le montagne hanno fornito un punto di osservazione chiave su West Point e sul fiume Hudson, conferendogli un ruolo storico nella rivoluzione americana. I fuochi di segnalazione sulla montagna hanno dato il nome sia ad essa che alla città vicina.

Sarah Taylor Park

E’ uno dei parchi più belli nelle vicinanze di New York. Infatti se avete voglia di visitare la natura tipica di questa zona questo è il posto giusto: laghetti, torrenti, che scorrono in un silenzio pacifico, tra alberi secolari.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manhattan: cosa vedere nel distretto più famoso di New York

Limone sul Garda: cosa vedere in inverno 2023, per una gita all’insegna della bellezza

Leggi anche
Contentsads.com