Le location più strane per i matrimoni: posti originali per dire sì

La guida alle location più strane per celebrare i matrimoni, luoghi originali e divertenti.

Non tutti desiderano i classici matrimoni, e cercano le location più strane per celebrare le nozze. Vediamo, quindi, le idee più bizzarre dei posti per il grande giorno.

Le location più strane per matrimoni

Quando si avvicina il giorno delle nozze vuol dire che è tempo di trovare la location perfetta per le tanto attese nozze.

Ma per i più originali, che desiderano un matrimonio diverso, alternativo e divertente, le location classiche non sono molto invitanti.

Per questo abbiamo realizzato una guida alle location più bizzarre e originali per il grande giorno, ideali per chi vuole rendere davvero speciale il giorno delle nozze.

Location insolite, spiritose, per chi prende sì sul serio il matrimonio, ma non rinuncia ad un pizzico di divertimento nel giorno più importante.

Premettiamo che non è sempre possibile celebrare il matrimonio al di fuori delle sedi stabilite, perciò nelle location indicate si potrebbe tenere una cerimonia finta all’americana dopo il matrimonio ufficiale in comune.

Matrimonio al museo

Un’idea divertente e stravagante è quella di organizzare il rito civile all’interno di un museo. Un luogo speciale per scambiarsi le promesse solenni, circondati da opere d’arte.

La location lascerà gli invitati a bocca aperta.

Museo

Al teatro

Un altro luogo speciale per celebrare il matrimonio è il teatro, luogo di cultura, di storia e di magia, dove vengono inscenate commedie d’amore e grandi opere.

Uno scrigno di bellezza che sorprenderà gli invitati e farà sognare anche i più scettici.

teatro

Nozze allo stadio

Per le coppie appassionate di calcio e grandi tifosi, la location perfetta è il campo di calcio, e meglio ancora un intero stadio. Potrebbe sembrare una location poco raffinata, ma scegliendo le giuste decorazioni farà scendere una lacrimuccia anche a chi del pallone non ne capisce granché.

bernabeu stadio

Matrimonio nel bosco

Per i più romantici, dall’animo hipster, il matrimonio perfetto è quello a contatto con la natura, e quale posto migliore di uno splendido bosco alberato. Navate tra gli arbusti, circondati da alti alberi.

bosco

Al McDonald

Gli amanti del fast food gioiranno nel sapere che ad Hong Kong è possibile sposarsi all’interno del McDonald. Il banchetto di nozze naturalmente prevede hamburger, patatine e tutti i piatti previsti dalla famosa catena Nordamericana.

McDonald

Matrimonio sulla neve

Potrebbe sembrare difficoltoso, ma un matrimonio sulla neve è una delle idee più romantiche, soprattutto per gli amanti della montagna e dei paesaggi ricoperti dal soffice manto bianco.

Le nozze potranno essere celebrate appena fuori da una romantica baita in cui poi si festeggerà con buon cibo, musica dolce e caldi camini accesi che creeranno l’atmosfera migliore.

neve

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vedi Napoli e poi muori: significato e origine del famoso detto

Museo Bodoniano di Parma: il museo dedicato alla stampa

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media