Notizie.it logo

Madrid card musei: cosa comprende

Madrid card musei: cosa comprende

Ti stai per recare a Madrid e vorresti visitare diversi musei del luogo? Ecco la card musei della città e cosa comprende:

  • Con la card puoi visitare oltre 50 musei, monumenti e attrazioni un’unica volta. Si consiglia sempre di verificare l’orario di apertura di tutte le attrazioni. Per quanto riguarda le mostre temporanee queste non sono sempre comprese nel biglietto d’ingresso.
  • Meglio sempre consultare la guida che è allegata alla tessera.
  • La card dà inoltre diritto a sconti presso esercizi che hanno aderito al programma, quindi portarla sempre con sé ed esibirla prima di entrare. Gli sconti non vengono sommati ad altre eventuali offerte.
  • Se un ristorante dove vuoi andare aderisce al programma, si prega di prenotare e prima di pagare esibire la card col diritto allo sconto.
  • La card comprende anche una cartina di Madrid e una guida turistica con informazioni sui musei ed esercizi che aderiscono, in 6 lingue differenti.
  • C’è un biglietto d’ingresso incluso per il Tour Las Ventas, lo stadio Atlético Madrid e la Teleferica, così come sconti per locali di flamenco, caffè, discoteche e altro.
  • Tieni presente che la card dà anche sconti su noleggi sia di auto che di moto.
© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
10 città della Spagna da visitare in inverno - Viaggiamo

[…] per visitare la Spagna. Dall’Alhambra sino alla Mezquita di Cordoba, al museo del Prado di Madrid;sono molte le città della Spagna da visitare in inverno. A tal proposito, se avete […]

Leggi anche
Leggi anche