A Malta arrivano i dinosauri di Jurassic World 3: i dettagli

La location che farà da sfondo al nuovo film Jurassic World 3 Dominion sarà Malta, in luoghi davvero incredibili.

Il primo ciack di Jurarric World 3 Dominion è partito in una location davvero speciale, sull’isola di Malta. L’ultimo film della trilogia dei dinosauri invade la nota destinazione turistica europe, con tante curiosità interessanti.

Jurassic World 3: arrivano i dinosauri a Malta

Una saga immortale che non smette di incantare il pubblico, Jurassic World, dopo i successi dei primi due film inizia le riprese del suo terzo capitolo. La trilogia sbarca a Malta, e le location scelte per il terzo film sono davvero spettacolari.

Il film è diretto da Colin Trevorrow e uscirà nelle sale a giugno 2021, un attesissimo blockbuster hollywoodiano che dopo aver subito, come tanti altri film, ritardi a causa del Covid, ha cominciato con le prime scene.

Si tratta, infatti, della prima produzione di blockbuster ad essere girata sulle isole maltesi dopo l’emergenza.

Tornano di fronte alla cinepresa anche le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti del film del 2015, Jurassic World e Jurassic World 2: Il Regno dei Caduti. Ma tante sorprese sono previste per il nuovo film, con scene dagli effetti speciali incredibili in location da sogno.

Malta Jurassic World

Le location del film

Spuntano sul web e sui social le prime immagini del nuovo set, e lasciano vedere qualche dettaglio sui luoghi in cui verranno girate le scene. Infatti, le location in cui sarà ambientata la nuova avventura preistorica comprendono le città di Valletta, Vittoriosa, Mellieha e Pembroke.

Iniziano, inoltre, a circolare video che vedono il protagonista Chris Pratt sfrecciare pericolosamente in moto per le vie della Capitale maltese.

Che si tratti di un inseguimento da parte degli inferociti animali preistorici?

La location scelta promette grandi emozioni. Infatti, già in passato è stata lo sfondo di altri capolavori del cinema, come Il Gladiatore, Troy, Il Conte di Montecristo, World War Z e Alessandro Magno.

Ma Malta ospita anche i luoghi indimenticabili del Trono di Spade, tra cui la città di Mdina, il convento di San Domenico a Rabat e le scogliere di Mtahleb.

carnevale 2020 a malta

I luoghi scelti

Jurassic World 3 Dominion avrà come sfondo i bellissimi paesaggi dell’isola maltese.

Infatti, Valletta è famosa per la bellezza del suo centro storico e dei vicoletti ingarbugliati, oltre ai palazzi misteriosi che si ergono tra le strade della Capitale.

Spettacolare è anche la “vicina” Vittoriosa, o Birgu, che, insieme a Senglea e a Cospicua, fa parte delle Tre Città fortificate dell’isola.

Un paesaggio molto differente, invece, è offerto da Mellieha, la città situata nel Nord dell’isola, una delle località più amate dai turisti che vengono d’estate.

Famosa per la vita notturna e l’aria frizzantina estiva, la cittadina di Paceville offre una location spettacolare, come la sua vicina Pembroke.

viaggi per single

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alta Badia: escursioni facili tra le Dolomiti dell’Alto Adige

Le migliori spa italiane per la vinoterapia

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.