Manama: le spiagge da vedere durante un viaggio in Bahrain

Tutte le informazioni per conoscere Manama e le sue spiagge più belle.

Durante un viaggio in Bahrain, visitare Manama permette di godersi splendide giornate rilassanti sulle migliori spiagge della località.

Manama: le spiagge migliori

Fare un viaggio nel territorio del Bahrain permette di visitare splendide location. Una vacanza in questo Paese consente di trascorrere piacevoli momenti di relax in riva al mare.

In particolare, la città di Manama è una rinomata località turistica, perfetta da visitare durante la stagione estiva. Il clima è infatti caldo per tutta l’estate e si mantiene costante fino ad autunno inoltrato. Questa caratteristica fa di Manama il luogo ideale da scegliere come mete per una vacanza all’estero all’insegna del benessere e della tranquillità. Prima di organizzare un bellissimo viaggio in Bahrain, è interessante sapere quali sono le spiagge più belle da visitare.

Advertisements
bahrain

Amamwaj

La spiaggia di Amaway è una baia privata, che si affaccia sul magnifico paesaggio del Mar Rosso. Si tratta di un luogo molto frequentato sia dai locali che dai turisti.

In particolare, durante il weekend i visitatori si radunano sulla spiaggia per trascorrere splendidi momenti all’insegna del relax. Tra le attività più interessanti da praticare in questo contesto paesaggistico rientrano le immersioni e lo snorkeling.

Naama Beach

Si tratta di una splendida baia naturale, che si estende in tutta la sua ampiezza sulle rive del Mar Rosso. La spiaggia è situata nella regione della Penisola del Sinai e costituisce una meta imperdibile, durante una vacanza in Bahrain.

Forte Arad

La zona di Forte Arad è particolarmente indicata per le famiglie che viaggiano con i loro bambini. Si tratta di un’ampia spiaggia in cui si trova una grande area piena di giochi. I più piccoli possono divertirsi mentre gli adulti si rilassano in questo contesto paradisiaco. Sono inoltre presenti aree attrezzate per i picnic. Un’attività interessante da fare in questo territorio consiste in una visita presso il Forte, splendida struttura costruita nel XV secolo nel caratteristico stile islamico.

La bellezza del luogo risiede anche nella spettacolare visuale sul mare.

Forte Arad

Al Jazir

La spiaggia di Al Jazir è una delle mete turistiche più rinomate dell’intero Paese. Si tratta di un luogo magnifico da visitare durante una vacanza estiva. In particolare, la baia è conosciuta a livello internazionale per la sua conformazione ideale per la pratica degli sport acquatici.

Hidd

La baia di Hidd è famosa per via dei giochi che vengono organizzati entro il suo territorio. Si tratta inoltre di un luogo in cui si tengono spesso dei grandi barbecue. Questa caratteristica è una delle principali per cui questo luogo è noto a livello internazionale. In particolare, i barbecue vengono organizzati durante la stagione invernale, all’interno di una location splendida da visitare.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove si trova e qual è la storia del Castello di Acera, in Umbria

L’interessante storia della Grotta Mangiapane di Custonaci

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media