Attrazioni da non perdere a Los Angeles: ecco quali sono

Los Angeles è ricca di attrazioni che ti garantiranno un viaggio indimenticabile. Ecco tutto ciò che dovresti assolutamente provare!

Los Angeles è conosciuta per molte cose: l’industria dell’intrattenimento, spiagge estese, una grande scena culinaria e una rinomata vita notturna. Ma se si vuole ridurre Los Angeles alle sue parti più essenziali, è importante sperimentare le attrazioni che la rendono la città spettacolare che è.

In un giorno qualsiasi puoi nuotare nel mare, fare un’escursione in montagna, vedere qualcuno di famoso e fare shopping fino allo sfinimento. Quindi, quando pensi di fare i bagagli per l’ultima avventura a Los Angeles, assicurati che la tua valigia sia piena di costumi da bagno, scarpe da trekking e un sacco di spazio per i souvenir.

Tour degli studi della Warner Bros

Il complesso degli studi Warner Bros.

è uno dei più vivaci ed eccitanti della vecchia e nuova Hollywood. Accedi ai famosi stadi del suono, alle mostre interattive e alle location di alcuni dei tuoi film e spettacoli televisivi preferiti. Il tour di due ore include una fermata al Central Perk di Friends, il DC Universe: The Exhibit e uno sguardo approfondito alle Batmobili nel corso degli anni.

Peterson Automotive

Parlando di auto, il Petersen Automotive Museum è il punto di partenza per gli appassionati di motori di tutte le età.

Ci sono mostre a rotazione che assicurano che non ci siano due viaggi uguali, e ci sono numerosi eventi per mantenere vivo il tuo interesse al volante. Una delle parti più interessanti del museo è The Vault, dove sono esposte altre 250 auto rare e uniche.

La Brea Tar Pits

Se i La Brea Tar Pits siano una meraviglia archeologica o semplicemente una stranezza della natura è una questione di interpretazione. Tuttavia, qualunque cosa pensi, sono un posto unico e gratuito per un appuntamento. Potrai vedere l’asfalto filtrare e ribollire attraverso le fessure della terra, come ha fatto per 65 milioni di anni, e osservare una squadra di archeologi al lavoro per scavare fossili. Se sei fortunato, scopriranno i resti di un mammut lanoso mentre sei lì, come hanno fatto nel 2006.

OUE Skyspace

Con i suoi 69 piani sopra il centro di Los Angeles, l’OUE Skyspace è il modo perfetto per avere un’idea delle dimensioni e della portata dell’intera città. Potrai accedere tutto il giorno alle viste più epiche insieme a display interattivi, filmati informativi sulla città e un bar con birra e vino locali e spuntini. Lo spazio include anche uno scivolo di vetro che ti fa scendere a un piano inferiore mentre gli elicotteri ronzano tra i vicini grattacieli. Durante tutto l’anno, l’OUE Skyspace organizza eventi che includono proiezioni di film, yoga al tramonto e all’alba e una varietà di feste.

le attrazioni Los Angeles

Museo di storia naturale

Per gli amanti dei dinosauri, questo classico museo di Downtown LA è un must assoluto da visitare. Situato in Exposition Park, il Museo di Storia Naturale ha aperto nel 1913. Oggi ospita più di 35 milioni di manufatti, tra cui la Dinosaur Hall con un trio di T-Rex e un fossile di Triceratopo, l’Age of Mammals con giganteschi mammut fossilizzati e i Nature Gardens con più di 600 specie di piante. Insomma, è sicuramente una delle migliori cose turistiche da fare a Los Angeles.

Los Angeles County Museum of Art

Il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) è il più grande museo d’arte degli Stati Uniti occidentali. Con collezioni di arte islamica, asiatica e latina, il LACMA vanta anche una delle collezioni d’arte più diverse. All’esterno, i visitatori troveranno anche la famigerata Urban Lightinstallation – 202 lampioni antichi in ghisa che sono stati restaurati e illuminano Wilshire Boulevard. Situato in posizione centrale tra la spiaggia e il centro di Los Angeles, il LACMA è tra le attrazioni turistiche più popolari di Los Angeles ed è perfetto per le tue foto su Instagram.

le migliori attrazioni Los Angeles

Altre attrazioni da non perdere a Los Angeles

  • Point Dume
  • Hollywood Walk of Fame
  • Disneyland
  • The Getty
  • Osservatorio Griffith
  • Rodeo Drive
  • Molo di Santa Monica
  • Venice Boardwalk
  • Sunset Strip
  • Biblioteca Huntington
  • Cimitero di Hollywood Forever
  • Mulholland Drive
  • California Science Center
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori cose da fare a Brera: preziosi consigli

I migliori musei da visitare a Milano: storia e cultura

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contents.media