I migliori hotel in Uk su Tripadvisor: la classifica

I migliori hotel Uk di Tripadvisor valutati dagli utenti per trascorrere una vacanza nel Regno Unito tra comfort e relax.

Il famoso sito di viaggi, Tripadvisor, ha stilato una classifica dei migliori hotel e b&b in Uk utilizzando le recensioni e i voti degli utenti. Quali sono, quindi, le strutture migliori per trascorrere una vacanza nel Regno Unito? Diamo un’occhiata alla classifica.

Migliori hotel UK: la classifica di Tripadvisor

Il 2020 Travellers ‘Choice Awards, gestito da TripAdvisor, è la classifica che analizza la quantità e la qualità di milioni di recensioni e valutazioni per determinare il vincitore. Per quest’anno sono state utilizzate le recensioni pre-pandemia a causa dello stop delle prenotazioni e dei viaggi.

Scoprire qual è il migliore hotel del Regno Unito non solo aumenta il prestigio dell’albergo stesso, ma aiuta il viaggiatore nella scelta della struttura ideale per trascorrere una vacanza in Uk.

Advertisements

Vediamo, quindi, chi è salito sul podio e quali sono i servizi e le caratteristiche che hanno valso il primo posto.

Miglior B&b

A salire sul podio come miglior hotel del Regno Unito secondo Tripadvisor è il 25 Boutique B&B, di Torquay. Il B&b di proprietà di Andy e Julian Banner-Price ricopre questa prestigiosa posizione per il secondo anno consecutivo. La struttura per soli adulti ha solo sei camere, con tariffe a partire da £ 125.

Pur avendo chiusto nel mese di marzo, hanno dato il benvenuto agli ospiti il ​​4 luglio dopo che il governo ha permesso la riapertura di hotel e B&B. Situato a pochi passi dalla Riviera inglese, il pluripremiato B&B ha al 100% di recensioni a cinque stelle su TripAdvisor, con oltre 700 recensioni. L’hotel è apprezzato per i biscotti di benvenuto fatti in casa e per padroni di casa particolarmente calorosi, oltre a piccoli extra come i lussuosi articoli da toeletta Elemis.

La classifica dei migliori b&b è la seguente:

  1. The 25 Boutique B&B, Torquay
  2. The Arthington, Blackpool
  3. Riverside B&B, Ambleside
  4. The Redholme B&B, Torquay
  5. Avenue Guest House, Blackpool
  6. The Old School B&B, Westhampnett
  7. Between The Bays Exclusively for Adults, Llandudno
  8. Howe Keld, Keswick
  9. Coombe House, Bourton-on-the-Water
  10. Il Grange Bed and Breakfast, Fylingthorpe

25 Boutique B&B

Migliori hotel del Regno Unito

Sul podio dei migliori hotel del Regno Unito, poi, troviamo il Lawton & Lauriston Court Hotel in Galles, classificato anche 3° in Europa e 13° nel mondo. Le camere partono da £ 75 a notte.

Invece, per la sezione dei migliori hotel per famiglie troviamo il Doric Hotel di Blackpool. L’hotel offre una vista sul Mare d’Irlanda e si affaccia sulla costa. All’interno sono disponibili 103 camere, che vanno dalle camere singole alle suite deluxe. Le camere partono da £ 74 per notte.

Poi, per i piccoli hotel più belli del Regno Unito vince l’Ascot House Hotel di Torquay con solo quattro suite tra cui scegliere: Junior, Gotica, Deluxe e Lusso. Le camere partono da £ 113 a notte.

Il migliore hotel di lusso, invece, l’Hotel 41 di Londra e le camere partono da £ 297 a notte.

Hotel 41

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Policoro e dintorni, cosa vedere: la guida

Spiaggia Rio Forgia, Valderice: tutte le informazioni

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.