I migliori hotel in Uk su Tripadvisor: la classifica

I migliori hotel Uk di Tripadvisor valutati dagli utenti per trascorrere una vacanza nel Regno Unito tra comfort e relax.

Il famoso sito di viaggi, Tripadvisor, ha stilato una classifica dei migliori hotel e b&b in Uk utilizzando le recensioni e i voti degli utenti. Quali sono, quindi, le strutture migliori per trascorrere una vacanza nel Regno Unito? Diamo un’occhiata alla classifica.

Migliori hotel UK: la classifica di Tripadvisor

Il 2020 Travellers ‘Choice Awards, gestito da TripAdvisor, è la classifica che analizza la quantità e la qualità di milioni di recensioni e valutazioni per determinare il vincitore. Per quest’anno sono state utilizzate le recensioni pre-pandemia a causa dello stop delle prenotazioni e dei viaggi.

Scoprire qual è il migliore hotel del Regno Unito non solo aumenta il prestigio dell’albergo stesso, ma aiuta il viaggiatore nella scelta della struttura ideale per trascorrere una vacanza in Uk.

Vediamo, quindi, chi è salito sul podio e quali sono i servizi e le caratteristiche che hanno valso il primo posto.

Miglior B&b

A salire sul podio come miglior hotel del Regno Unito secondo Tripadvisor è il 25 Boutique B&B, di Torquay. Il B&b di proprietà di Andy e Julian Banner-Price ricopre questa prestigiosa posizione per il secondo anno consecutivo. La struttura per soli adulti ha solo sei camere, con tariffe a partire da £ 125.

Pur avendo chiusto nel mese di marzo, hanno dato il benvenuto agli ospiti il ​​4 luglio dopo che il governo ha permesso la riapertura di hotel e B&B. Situato a pochi passi dalla Riviera inglese, il pluripremiato B&B ha al 100% di recensioni a cinque stelle su TripAdvisor, con oltre 700 recensioni. L’hotel è apprezzato per i biscotti di benvenuto fatti in casa e per padroni di casa particolarmente calorosi, oltre a piccoli extra come i lussuosi articoli da toeletta Elemis.

La classifica dei migliori b&b è la seguente:

  1. The 25 Boutique B&B, Torquay
  2. The Arthington, Blackpool
  3. Riverside B&B, Ambleside
  4. The Redholme B&B, Torquay
  5. Avenue Guest House, Blackpool
  6. The Old School B&B, Westhampnett
  7. Between The Bays Exclusively for Adults, Llandudno
  8. Howe Keld, Keswick
  9. Coombe House, Bourton-on-the-Water
  10. Il Grange Bed and Breakfast, Fylingthorpe

25 Boutique B&B

Migliori hotel del Regno Unito

Sul podio dei migliori hotel del Regno Unito, poi, troviamo il Lawton & Lauriston Court Hotel in Galles, classificato anche 3° in Europa e 13° nel mondo. Le camere partono da £ 75 a notte.

Invece, per la sezione dei migliori hotel per famiglie troviamo il Doric Hotel di Blackpool. L’hotel offre una vista sul Mare d’Irlanda e si affaccia sulla costa. All’interno sono disponibili 103 camere, che vanno dalle camere singole alle suite deluxe. Le camere partono da £ 74 per notte.

Poi, per i piccoli hotel più belli del Regno Unito vince l’Ascot House Hotel di Torquay con solo quattro suite tra cui scegliere: Junior, Gotica, Deluxe e Lusso. Le camere partono da £ 113 a notte.

Il migliore hotel di lusso, invece, l’Hotel 41 di Londra e le camere partono da £ 297 a notte.

Hotel 41

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Policoro e dintorni, cosa vedere: la guida

Spiaggia Rio Forgia, Valderice: tutte le informazioni

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.