Notizie.it logo

Migliori ristoranti a Montecarlo

Migliori ristoranti a Montecarlo

In una destinazione così ricca come è Montecarlo non si può aspettare niente di meno che stelle Michelin, Tavoli du Monde e la cucina di tutto il mondo.

Ma a Monaco c’è una nuova tendenza culinaria emergente, quella che prende il meglio dei prodotti del Mediterraneo, l’approvvigionamento a livello locale dai mercati della città e dei pescatori.

Ecco una guida ai migliori ristoranti di Montecarlo.

Le Louis XV di Alain Ducasse

Insieme Alain Ducasse e Franck Cerutti Executive Chef creano alta cucina mediterranea che stupisce, incanta e seduce i suoi commensali. Ma non si è guadagnato questi premi attraverso il cibo da solo: il servizio è meticoloso, l’arredamento tavolo è immacolato e la lista dei vini è leggendaria.

Brasserie Ristorante a Columbus Monte Carlo

Hôtel de Paris cantina

Stile / Ambiente: Una terrazza con vista sul Roseto della Principessa Grace mette in scena per questo piccolo e affascinante brasserie.

Per avere un pasto in terrazza durante una mite serata Monaco è sia celeste e romantico man mano che il crepuscolo cade lentamente su questo giardino inaugurato dal Principe Ranieri nella memoria della Principessa Grace

Elsa

Cucina: Mediterranea

Stile / Ambiente: creativo e originale.

Piatti come Anchoiade caldo, orate carpaccio, asparagi e finocchi serviti tartaro stile vengono delicatamente realizzati con il pesce migliori e più freschi.

LE GRILL DE L’Hôtel de Paris

Cucina: Mediterranea

Stile / Ambiente: All’ultimo piano dell’Hôtel de Paris, Le Grill ha un tetto scorrevole che rivela non solo i cieli della Rivera, ma anche una vista panoramica sul principato.

Ma è la cucina che è l’appello principale di Le Grill, e che dopo tutto, è stato premiato con una stella Michelin.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche