Le migliori sale da tè a Londra: quali visitare

Tutte le informazioni per scoprire le migliori sale da te a Londra, per un viaggio alla scoperta delle più belle location.

Scopriamo quali sono le migliori sale da te a Londra, per godersi un tour tra le più belle location in cui gustare la bevanda tipica della tradizione inglese.

Le migliori sale da te a Londra

In Inghilterra il tè non è solo una semplice bevanda.

Si tratta di una vera e propria istituzione, una tradizione che costituisce un vero e proprio rito. Alle 5 in punto del pomeriggio, le sale da te si riempiono di persone che desiderano assaporare il gusto di questa ottima bevanda tradizionale. Vediamo quali sono le migliori di Londra, per un tour tra le più raffinate location in cui godersi questa prelibatezza.

te e pasticcini

Brown’s Hotel

Il Brown’s Hotel si trova nei pressi delle più belle strade dello shopping di Londra. Dopo un giro in Bond Street e Regent Street può rivelarsi estremamente piacevole visitare questa location, che si trova al centro della città. Edificato nel 1837, oltre ad essere stato il primo Hotel della capitale, ha ospitato negli anni numerosi personaggi illustri. Le sue bellissime sale sono colme di prestigiosi oggetti di antiquariato e di affascinanti opere di arte contemporanea.

Gustare il tè in questa location garantisce un’immersione completa nell’atmosfera tipica dell’Inghilterra e del suo rituale delle 5.

Ladurée

In questa bellissima pasticceria parigina si può trovare un piacevole mix tra la tradizione francese e quella inglese. Oltre a trovare un ottimo tè si possono infatti gustare i golosissimi macaron, dolcetti tipici della Francia. All’interno di un’avvolgente atmosfera piena di bevande e dolciumi, immersi in colori pastello, si può godere della leggerezza di questo bellissimo luogo, a pochi passi dei grandi magazzini Harrods.

laduree

The Ritz

L’Hotel Ritz può essere considerato un’istituzione, in Inghilterra. Scegliere tra le 17 varietà di tè presenti e godersi l’atmosfera da film che si respira nelle sue sale è un’esperienza unica, decisamente imperdibile. L’eleganza delle sale del prestigioso Holel rende ancora più coinvolgente la degustazione, mentre gli aromi dei tè scelti si miscela in modo armonioso con il delicato profumo delle composizioni floreali. Il gusto inconfondibile del tè si associa a quello di ottimi pasticcini, per rendere l’ora del tè un’esperienza realmente imperdibile.

The Orangery Kensington Palace

All’interno dei meravigliosi giardini di Kensington Palace si trova un elegantissimo edificio. Al suo interno è presente una raffinata sala da tè, fortemente voluta dalla regina Anna e costruita per lei nel 1704. Dopo aver gustato l’ottima bevanda, è fortemente consigliata la visita dei bellissimi giardini.

kensington

Scritto da Debora Albanese

Scrivi un commento

1000

Il mare più bello nel Lazio: la guida completa

Favara, Sicilia: cosa vedere, tutte le informazioni

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.