Notizie.it logo

Terrazze più belle di Londra: quali sono?

terrazze più belle di londra

Le terrazze più belle di Londra per ammirare lo skyline della città e rilassarsi in compagnia.

I luoghi migliori per godersi un momento di relax a Londra sono le terrazze, ma vediamo quali sono le più belle da non perdere nella capitale inglese.

Terrazze più belle di Londra

Anche noti come Rooftop Bars, si tratta di bar situati sui vertiginosi tetti della City e nelle zone limitrofe. In questi luoghi si possono trovare meravigliosi e inaspettati giardini dalle splendide architetture.

L’atmosfera è magnifica, soprattutto durante al tramonto, il momento migliore per godersi un momento di relax con vista sulla città inglese.

Vediamo quali sono le migliori terrazze da non perdere.

Pasqua 2020 a Londra

Notch

Tra altalene sul tetto e delizie giapponesi, in Notch si trova sulla Oxford Street, ed è un luogo unico ed incantevole. Il Rooftop bar si affaccia sull’imponente Marble Arch e presenta un’entrata segreta, un po’ nascosta su Oxford Street, e i cocktail serviti in latte di tonno dal sapore vintage.

Aperto sette giorni su sette – dalle 10:00 alle 22:00

Vista

Il bar affaccia su Trafalgar Square ed è situato all’ultimo piano del Trafalgar Hotel. Ogni anno il Vista si veste a tema, ospitando dei brand partner. In stile anche il menu gastronomico che presenta piatti dal sapore orignale

Sempre aperto e disponibile per feste private e shooting fotografici.

Sushisamba at Liverpool Street

Il famoso ristorante Sushisamba è il luogo di movida nella Heron Tower, ha anche un Rooftop Bar dalla vista mozzafiato. Considerato uno dei locali con le terrazze più alte d’Europa, il Sushisamba offre la possibilità di fare un lunch scegliendo fra cucina Giapponese, Brasiliana e Peruviana, o gustarsi un drink in totale relax.

Domenica-martedì 11:30- 1:30

Mercoledì- Sabato 11:30- 2:00

The Roof Gardens and Babylon

Tre giardini situati al sesto piano di questo splendido complesso comprensivo di un ristorante, il Babylon, e di un Club. Un giardino spagnolo e uno in stile Tudor, oltre ad un’area alberata in stile inglese, campeggiano sul tetto in tutta la loro lussureggiante verdura. I giardini si possono visitare gratuitamente e vale davvero la pena di farlo almeno una volta nella vita. Per quanto riguarda drink e ristorazione, dal sito si può comprendere che si tratta di una cosiddetta Posh Venue, ossia un locale di alta classe e che quindi i prezzi saranno leggermente alti.

Aperto sette giorni su sette, ma si consiglia di telefonare perché è spesso riservato per feste private e matrimoni.

Dalston Rooftop Bar

Questo Rooftop Garden tranquillo e informale è un’oasi di pace dotata di un bar e di un programma di eventi. Nasce da un’idea di un gruppo di giardinieri volontari e dagli inquilini del palazzo dove è situato che cominciarono a organizzare serate musicali e cinema all’aperto. Oggi il bar è un rinomato luogo di ritrovo e divertimento.

Aperto: Lunedì -Venerdì: 9:00 -15:00, Martedì-Venerdì: 17:00-23:00, Sabato: 15:00-00:00, Domenica: 15:00-22:00.

Chiuso il Lunedì sera.

Queen of Hoxton at Hoxton

Questo Rooftop Bar è un sogno per gli Hippie. Un’esplosione di colori che travolge già dall’ingresso in cima al Queen of Hoxton. Aperto: Lunedì-Giovedì dalle 16:00, Venerdì dalle 15:00, Sabato-Domenica dalle 12:00.

Da non perdere a Londra, anche i fantastici quartieri alternativi, una vera sorpresa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.