Notizie.it logo

Nave Carnival, salperà il 28 giugno la crociera a ritmo di musica

Nave Carnival, salperà il 28 giugno la crociera a ritmo di musica

Il 28 Giugno 2019 salperà la Days of Summer Cruise. L'evento più importante della musica hip-hop sarà a bordo della Carnival Victory.

Una crociera all’insegna della musica hip-hop. Il 28 Giugno 2019 salperà la Days of Summer Cruise dal porto di Miami. Per ospitare l’evento, gli organizzatori hanno pensato a una nave d’eccezione: la Carnival Victory. Secondo il diario di bordo, la crociera sarà caratterizzata da delle tappe specifiche: da Miami, la nave raggiungerà l’Half Moon Bay Cay, per poi dirigersi verso il porto di Nassau. Ad animare le notti sfavillanti a bordo della Carnival Victory, gli organizzatori hanno invitato DJ Khaled, Cardi B e Post Malone.

Crociera al ritmo di musica

Unire crociera e musica hip-hop in un solo viaggio. Gli organizzatori della Days of Summer Cruise hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza a dir poco unica. I dettagli sono curati con minuziosità: per rendere il viaggio piacevole, la scelta è ricaduta sulla Carnival Victory, famosa per i suoi attenti servizi a bordo. La nave da crociera offrirà agli ospiti un viaggio a 5 stelle, con tutti i confort per soddisfare i palati dei passeggeri più pignoli.

Nella nave i passeggeri saranno viziati e coccolati al meglio, grazie anche alla presenza di bar, ristoranti e aree relax. Per chi vuole tentare il colpo della vita c’è anche la possibilità di accedere al rinomato casinò della nave.

La protagonista della crociera non è però la nave, ma la musica. Ogni singolo momento dell’esperienza avrà al centro la musica hip-hop, animata dalle più grandi personalità del panorama musicale internazionale. A vivacizzare la crociera sono stati invitati artisti del calibro di DJ Khaled, Cardi B e Post Malone.

Prenotazioni per la nave

Le prenotazioni per partecipare alla crociera sono già aperte. Secondo quanto si evince dal sito della Days of Summer Cruise, la cifra per l’acquisto di un biglietto si aggira intorno ai 1250 dollari a persona, circa 1400, per un viaggio in cabina. Per la suite il prezzo sale fino a 3500 dollari, pari a 4000 euro. Le prenotazioni sono consentite a tutti i clienti maggiorenni, con l’avvertenza che i passeggeri di età compresa tra i 18 e i 21 anni siano accompagnati da clienti di età superiore ai 25 anni.

A giudicare dalle percentuali di prenotazione, come riferito anche da Siviaggia, le aspettative del pubblico per questa crociera sono molto alte.

Non ci sarebbero dubbi che a bordo della Carnival Victory gli ospiti potranno godere di un servizio unico nel suo genere, ma il valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di veri e propri Vip del panorama hip-hop. Una proposta che fa venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del genere e non solo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche