Offerte e promozioni sui traghetti per l’isola d’Elba per il 2020

Le migliori promozioni e offerte sui traghetti per raggiungere l'isola d'Elba per l'estate 2020.

Una delle destinazioni più popolari per l’estate 2020 in Toscana è l’Isola d’Elba, e sono previste tantissime offerte sui traghetti. Promozioni e sconti ottimi per risparmiare sul viaggio e godersi una vacanza spensierata in una delle location più incredibili dell’arcipelago Toscano.

Offerte traghetti Elba 2020

L’Elba è una delle più popolari e scenografiche isole del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La splendida isola è rinomata per la bellezza delle sue spiagge e per aver ospitato Napoleone Bonaparte durante il suo esilio nel 1814.

L’Isola d’Elba è una vera e propria oasi verde e blu, incastonata tra le acque nell’Arcipelago Toscano, dove la natura regna sovrana. Le sue spiagge dorate carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia e paesaggi lunari delle miniere.

Racchiude in sé il fascino e l’esclusività di un territorio puro e incontaminato, ricco di storia.

Raggiungere l’isola è molto facile grazie ai numerosi traghetti che partono da diversi punti della costa. Inoltre, per il 2020 sono previsti ottimi sconti da non perdere per vivere una magnifica esperienza su quest’isola da sogno. Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte.

Spiaggia dell'Innamorata sull'Isola d'Elba

Traghetti e porti

Le compagnie che raggiungono l’Isola d’Elba sono principalmente tre e partono da Piombino per raggiungere in poco meno di un’ora Portoferraio. Le compagnie in questione sono: Toremar, Moby Lines e Blue Navy.

Tuttavia, dal 16 luglio al 13 settembre 2020 anche la Freccia Gialla della compagnia Corsica Ferries raggiungerà le coste della meravigliosa isola. La tratta verrà percorsa in appena 40 minuti, sempre sulla linea Piombino/Portoferraio.

Promozioni e prezzi

L’HSC Corsica Express Three della Corsica Ferries propone tratte semplici a partire da 60 euro per due passeggeri e un auto con tasse incluse. La seconda promozione, invece, è di 30 euro per un passeggero e una moto con tasse incluse. L’auto, tuttavia, non deve superare 4 metri di lunghezza, 1,90 metri di altezza, 2 metri di larghezza.

Con Toremar, invece, sono previsti sconti in tutte le fasce tariffare per comitive composte da almeno 18 passeggeri paganti. Oltre allo sconto è concessa una gratuità. Per i bambini, invece, fino a 4 anni non compiuti godono di passaggio gratuito mentre fino a 12 anni non compiuti hanno diritto a uno sconto del 50%. Infine, sulla linea Piombino-Portoferraio, verrà applicato uno sconto solo sulla tariffa della categoria bus esclusi tasse e diritti, in tutti i periodi con tariffa di bassa stagione.

Invece, con Moby le tratte che partono ogni 20 minuti hanno un prezzo di 17,65 euro a persona per l’andata da Piombino e 12,65 euro per il ritorno da Portoferraio.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Escursione notturna a Stromboli da Lipari: itinerario

Le più belle isole della Francia nel Mediterraneo: quali sono?

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.