Ostello isole di San Bernardo: informazioni e dettagli

Informazioni e dettagli sull'ostello delle isole di San Bernardo.

Nel corso di una vacanza ai Caraibi è possibile godersi un magnifico soggiorno presso un bellissimo ostello sulle isole di San Bernardo.

Ostello isole di San Bernardo

Nel bel mezzo del Mar dei Caraibi si trova un magnifico eco-ostello, in cui si può alloggiare per godersi una vacanza da sogno.

Si tratta di una struttura ricettiva nota con il nome di Casa en el Agua. Il particolarissimo edificio si trova precisamente al largo della costa dello Stato della Colombia. L’ostello permette di trascorrere uno splendido soggiorno nel Mar dei Caraibi nel magnifico contesto del Parco Nazionale del San Bernardo. Una delle caratteristiche più particolari dell’ostello consiste nella sua perfetta compatibilità con l’ambiente. La struttura infatti è completamente ecologica ed è un autentico paradiso terrestre in cui è possibile godersi un soggiorno da sogno.

Advertisements

Prima di partire per il prossimo viaggio nel territorio colombiano è molto interessante conoscere tutte le informazioni e i dettagli a proposito del meraviglioso ostello.

ostello san bernardo

Informazioni sulla struttura

La splendida struttura si trova a sole due ore di barca dalla località colombiana di Cartagena.

Si tratta di un edificio che risale a 23 anni fa e che appartiene a una famiglia proveniente dalla Colombia. Nel corso di un’immersione nei pressi dell’ostello è possibile notare dei magnifici coralli, che hanno interamente ricoperto le fondamenta in cemento della struttura. Durante un soggiorno presso Casa en el Agua è possibile alloggiare in una delle ampie stanze private dell’edificio. In alternativa, è possibile optare per dei dormitori e persino dormire su delle caratteristiche amache.

All’interno della magnifica struttura si trova addirittura un’ampia camera pensata appositamente per le coppie in luna di miele. Si tratta di una suite che offre la possibilità di godere di una maggiore privacy e di trascorrere una vacanza all’insegna del romanticismo.

I servizi dell’ostello

La magnifica struttura ecologica si articola in due livelli, che hanno delle funzioni differenti in rapporto all’accoglienza dei visitatori. Il piano inferiore dell’edificio è pieno di tavoli e sedie e si utilizza per i pasti principali.

In questo bellissimo contesto ci sono anche lettini prendisole. Il bar e la cucina sono comodamente accessibili dalla zona comune, per garantire il massimo del comfort. Al secondo piano si trovano le stanze private e i dormitori della struttura. L’intero edificio è alimentato dall‘energia solare ed è a impatto zero sull’ambiente. Nel contesto di una vacanza ai Caraibi, l’ostello rappresenta un posto perfetto per godersi un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Georgia: la suggestiva chiesa sulla roccia

Mar A Lago, Florida: quanto vale la lussuosa villa di Trump

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media