Parenzo, Croazia: spiagge libere da visitare

Tutte le informazioni per conoscere le più belle spiagge libere della zona costiera di Parenzo, in Croazia.

Parenzo, in Croazia, è il luogo perfetto in cui visitare splendide spiagge libere. I panorami che si possono ammirare su queste baie sono densi di fascino.

Parenzo, Croazia: spiagge libere

Nella zona di Parenzo ci sono moltissime cose interessanti da vedere.

Durante un viaggio in Croazia, questa città offre scorci meravigliosi. Passeggiare tra le sue strade è un’esperienza da fare assolutamente. Una delle attrattive più belle della località è costituita dalla splendida area costiera. Le baie di Parenzo sono dotate di un’incredibile bellezza. Il mare cristallino della Croazia rende il paesaggio paradisiaco. La maggior parte delle spiagge di questa zona è connotata dalla presenza di stabilimenti balneari. Tuttavia, sono molte anche le aree in cui si possono trovare stupende spiagge libere.

La città di Parenzo è il luogo perfetto per rilassarsi in totale libertà in riva al mare. Prima di partire basta scegliere le baie che si desidera visitare. Esistono infatti diverse spiagge assolutamente imperdibili. In questo modo si può trascorrere una stupenda vacanza in Croazia.

75918416

Spiaggia FKK Ulika

La splendida spiaggia di Ulika presenta uno spettacolare panorama. Si trova su una splendida penisola, circondata da altissime querce che abbelliscono il paesaggio. Accanto all’area attrezzata si può trovare una zona in cui si può scendere in una porzione di spiaggia libera. Il carattere roccioso di questa zona costiera rende affascinante il soggiorno presso la spiaggia. Le rocce donano al paesaggio una bellissima aria selvaggia. La spiaggia di Ulika è un luogo paradisiaco, da visitare assolutamente durante una vacanza a Parenzo.

Spiaggia Lotosi

La spiaggia di Lotosi è situata nelle immediate vicinanze della località di Parenzo. La baia presenta caratteristiche rocciose che la rendono meravigliosa da visitare. In questa spiaggia sono presenti anche delle ampie terrazze, che però appartengono agli stabilimenti balneari attrezzati. La bellezza di ogni angolo della baia rocciosa la rendono perfetta da esplorare.

3383909

Calette nascoste

La zona costiera di Parenzo è dotata di un altissimo numero di hotel e resort. Sono dunque presenti ovunque stabilimenti attrezzati per la balneazione. Una scelta interessante che si può fare durante una vacanza in questa località è quella di andare in esplorazione. In questo modo si possono notare, accanto ai più famosi stabilimenti balneari, piccole zone in cui la spiaggia è libera. Passeggiare lungo la costa di Parenzo è un ottimo modo per scoprire graziosissime calette nascoste, in cui si può trascorrere una bellissima giornata in riva allo spettacolare mare che bagna la Croazia.

Scritto da Debora Albanese

Scrivi un commento

1000

Dove fare canoa in Sardegna: tutte le informazioni

Monterotondo Marittimo: cosa vedere nel borgo toscano

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.