Notizie.it logo

Pasqua 2020: dove andare, 4 mete imperdibili

Pasqua 2020 dove andare:

Pasqua 2020: dove andare, le migliori destinazioni per le feste pasquali.

Pensi di organizzare un viaggio per la Pasqua 2020 ma ancora non sai dove andare? Lasciati guidare dalle nostre 4 destinazioni da non perdere. In questo articolo abbiamo realizzato una guida durante il periodo di Pasqua. Scopriamo quali sono.

Pasqua 2020: dove andare

Quest’anno la domenica di Pasqua sarà giorno 12 aprile. Di certo è un periodo perfetto per conoscere posti nuovi.

Le temperature diventano più basse e le giornate si allungano. Il momento ideale per trascorrere un weekend fuori casa con i propri cari.

Vediamo, quindi, quali sono le destinazioni da non perdere.

Offerte Pasqua 2020 Italia

Italia

Le meraviglie dell’Italia sono innumerevoli, perciò la Pasqua è il momento perfetto per scoprire le bellezze del nostro stivale. Aprile è il mese perfetto per andare in località di mare. Una delle località più belle è di certo la Puglia, una delle regioni più belle e caratteristiche del Paese.

Un’idea potrebbe essere quella di trascorrere le feste nella splendida Polignano a Mare, in provincia di Bari. Qui rimarrete incantati dalla meraviglia delle coste e delle case a picco sul mare. Per gli amanti della città, invece, una destinazione perfetta è Parma, la capitale della Cultura italiana del 2020.

Un’altra meta stupenda è Verona, rilassante e piena di storia e cultura. Da non perdere.

Parma Capitale della Cultura 2020 eventi

Spagna

Anche l’Europa è piena di bellissime destinazioni. Per chi ha voglia di scoprire nuove culture e approfittarne delle vacanze di Pasqua per volare fuori dall’Italia, sono tanti i posti meravigliosi in Europa.

Un’idea potrebbe essere quella di visitare i borghi spagnoli più caratteristici, tra Cudeillero, Cadaquès e Peniscola. Si tratta di piccoli borghi sul mare caratterizzati da viuzze, casette colorate e tanta gente accogliente.

Per chi ama il mare, una destinazione spagnola da non perdere è Valencia con il suo splendido lungomare.

Borghi spagnoli sul mare

Francia

La Francia è una delle nazioni più belle dell’Europa, che ospita tantissime bellezze da scoprire. Oltre alla splendida capitale, Parigi, sono tantissime le località caratteristiche da non perdere.

Una di queste è Nimes, ricca di bellezze, storia e cultura. Lasciatevi incantare dallo splendido centro storico e rilassatevi nella sua accogliente e rilassata atmosfera che caratterizza questa fantastica località.

Dinan Francia

Grecia

Per ultima, ma non meno importante, vogliamo consigliarvi la Grecia, un gioiello del Mediterraneo piena di cultura e di panorami unici.

Qui, inoltre, potrete conoscere gli usi e le tradizioni della Pasqua ortodossa. Inoltre, potrete conoscere alcune delle isole più belle dell’arcipelago, trovando quella più adatta a voi.

Vacanze Grecia giugno 2020

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.