Notizie.it logo

Percorso 50 sfumature di grigio a Seattle

Percorso 50 sfumature di grigio a Seattle

Le fan del film 50 Sfumature di Grigio che vogliono liberare la loro dea interiore possono percorrere i vari hotel che son stati lo scenario del film. Questi hotel stanno aiutando gli appassionati della trilogia erotica di James a ricreare alcune delle loro scene preferite dei libri con i pacchetti speciali di hotel completi di bottiglie di Pinot grigio, gite in Audis (la macchina di scelta per Christian Grey), e tour in elicottero di Portland e Seattle.

The Edgewater Hotel a Seattle, Wa. offre un pacchetto “50 Shades of Romance”, che offre agli ospiti una delle camere deluxe dell’hotel, insieme ad una bottiglia di Bollinger Rosé – champagne del protagonista Anastasia Steele a scelta – una escursione barca a vela intorno a Puget Sound, un disco demo in un Audi e una mappa personalizzata .

Portland Heathman Hotel, è dove Christian e Ana hanno avuto il loro primo appuntamento e pochi incontri piuttosto piccanti successivamente, propone due pacchetti aggiuntivi, tra cui la “Inner Dea Addition” – vale a dire una bottiglia di pinot grigio per soli $ 40 .

“Charlie Tango No Limits” offre un pacchetto con antipasti e vino bianco al ristorante dell’hotel per sei persone, un tour in elicottero della città, rose per le donne, la cena in hotel e trasferimenti limousine.

Seattle Hotel Max offre il pacchetto “Cinquanta Shades of Seattle”, tra cui un soggiorno di due notti per due persone all’ 8 ° piano dell’hotel, che, secondo la ABC News, è decorato con la serie del fotografo Amy Mullen “The Making of a Data “. Il pacchetto include anche una bottiglia di Bollinger Grande Annee Rose 1999, un giro in elicottero di 30 minuti e un giro con autista in una macchina di lusso della città.

Il divertimento 50 Shades non è solo per i turisti in cerca di fantasia nel nord ovest del Pacifico.

Tre delle boutique Personality Hotel offrono ora “50 Shades of Women” pacchetti per le coppie che sperano di entrare in contatto con il protagonista del romanzo. Incluso nel pacchetto è un alloggio di lusso e una “scatola nera sexy” – un cosiddetto kit di intimità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche