Peter Island, Isole Vergini: tutte le informazioni

Tutte le informazioni che servono per visitare Peter Island, una delle splendide Isole Vergini del Mar dei Caraibi.

Peter Island è una delle meravigliose Isole Vergini del Mar dei Caraibi. Si tratta della meta perfetta per una splendida vacanza rilassante.

Peter Island, Isole Vergini

Le Isole Vergini Britanniche sono tra le mete turistiche più belle al mondo. Costituiscono la cornice perfetta per trascorrere una magnifica vacanza in riva al mare.

La loro posizione permette di vivere delle giornate da sogno. Le spiagge che si trovano sul Mar dei Caraibi offrono infatti paesaggi paradisiaci. L’arcipelago è costituito da più di 60 isole e atolli sabbiosi. Una delle isole più belle da vedere è Peter Island. Si tratta di un luogo in cui l’atmosfera è surreale. Andare in vacanza e godersi la bellezza della spettacolare isoletta è l’ideale per chiunque desideri autentico relax.

Advertisements

I panorami che si possono ammirare dalle sue spiagge permettono una visuale su uno dei mari più cristallini del pianeta. Lo spettacolo offerto dalla natura in questo posto paradisiaco è da gustare nei minimi dettagli. Peter Island è uno dei luoghi più belli al mondo da scegliere come destinazione di viaggio.

91003

Le spiagge e il resort

Peter Island è un’isola privata, totalmente disabitata. L’unica eccezione è costituita dalla presenza di un fantastico resort di lusso. Con le sue 52 stanze e le 3 grandi ville, rappresenta un luogo esclusivo in cui recarsi, per godere di una vacanza da sogno. Le spiagge dell’isola sono splendide e si differenziano tra loro per vari aspetti. Deadman’s Bay è una magnifica baia di sabbia bianca finissima.

Le altissime palme e il mare cristallino fanno da sfondo a un ambiente paradisiaco.

Honeymoon Beach è una piccola spiaggia, che può essere affittata per una giornata durante la luna di miele. Little Deadman’s Bay è la spiaggia più piccola dell’isola. La sua bellezza sta proprio in questa caratteristica, che la rende un posto altamente esclusivo. A Big Reef Bay non si può fare il bagno a causa della vicinanza della spettacolare barriera corallina, che si estende fino alla spiaggia.

L’ultima spiaggia presente sull’isola è White Bay. I sei bungalow di lusso possono essere affittati, per trascorrere una memorabile giornata in riva al mare. Il panorama della spiaggia è fantastico. La visuale sulla piccola isola di Norman Island rende il panorama paradisiaco.

90981252

Sentieri e punti panoramici

Un’esperienza da fare assolutamente consiste nell’addentrarsi nei meandri dell’isola. La vegetazione cresce incontaminata e può essere ammirata camminando lungo sentieri sterrati. Le piante tropicali dominano il paesaggio, che presenta un inconfondibile alone di magia. Sull’isola è possibile godere di momenti di relax incredibili. Si può persino ammirare il tramonto su delle comode poltrone in riva al mare.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La selezione dei più bei fari del Regno Unito da visitare

Viaggio alla scoperta dei Pirenei Aragonesi, al confine con la Francia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.