Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quali sono le migliori spiagge di Porto Cervo

Spiagge di Porto Cervo forniscono ai turisti la possibilità di avere una delle migliori vacanze al mare. Porto Cervo è una località balneare che trasuda lusso e divertimento. Ecco alcuni consigli per voi.

Colonna Beach Hotel and Resort

Il Colonna Beach Hotel & Resort è sicuramente un luogo pieno di stravaganza e lusso. Questo magnifico resort sulla spiaggia a cinque stelle è situato lungo la penisola di Cala Granu. E ‘circondato da splendidi giardini, cascate artificiali e l’architettura in stile mediterraneo.

L’ea Bianca Luxury Resort

Si tratta di un resort di lusso a cinque stelle situato lungo la costa di Cala dei Ginepri Bay. La magnifica spiaggia di L’ea Bianca Luxury Resort è uno dei gioielli qui a Porto Cervo. La parte migliore è la bellissima spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina fanno per un giorno perfetto in spiaggia.

Nikki Beach

Nikki Beach è il posto dove andare. Questo è uno dei migliori locali notturni della Sardegna e forse uno dei migliori al mondo.

Nikki Beach è dove la maggior parte del soggiorno ricchi e famosi e festa ogni sera. Da qui si può godere delle acque cristalline della spiaggia di Cala Granu, così come le offerte di cibo sontuosi del ristorante e sushi bar di Nikki Beach.

Phi Beach

Questo posto serve come una spiaggia privata di mattina e si trasforma in il più caldo beach club della zona, non appena il sole tramonta. Se siete alla ricerca di divertimento non-stop, Phi Beach è il posto dove stare.

Marina di Porto Cervo

Marina dei Porto Cervo è uno dei più bei porti riparati vicino a Porto Cervo. Si trova all’interno del Marina Village e ha 700 posti barca che hanno energia elettrica e acqua.

© Riproduzione riservata
Leggi anche