Quando visitare i musei gratis in Grecia

, , ,

In questi giorni sono ad ingresso gratuito la maggior parte dei musei pubblici e siti archeologici in Grecia . Musei privati ​​avranno le loro politiche . Libero Museo di ammissione Giorni in Grecia Tutte le domeniche tra il 1 novembre e il 31 marzo .

Tutti i giorni festivi: Capodanno su 1 gennaio Epifania il 6 gennaio 25 marzo per il greco Independence Day il 15 maggio Primo Agosto Festa dell’Assunzione / Dormizione di Maria 28 Ottobre 25 ” Ochi Day” e il 26 dicembre.

Vacanze : Pulizia lunedì , l’inizio della Quaresima, il Venerdì Santo Pasqua greco-ortodossa di Pasqua Lunedi e Martedì Lunedi dopo la Pentecoste è anche gratuito .

Ecco le date per il Carnevale / Inizio della Quaresima e Pasqua greco-ortodossa .

Tuttavia, alcuni siti possono essere completamente chiusi su alcuni di questi giorni . Inoltre , molti siti sono chiusi il lunedì , e la maggior parte dei siti chiudono abbastanza presto , spesso 03:00 nel pomeriggio .

Altri Giorni gratuiti: 6 marzo – in memoria di attrice e il Ministro della Cultura Melina Mercouri . 18 aprile – come parte della Giornata Internazionale monumenti . 18 maggio – nell’ambito di Musei Giornata internazionale . 19 maggio – Notte Musei Selezionato – Notte europea dei musei 5 giugno – in occasione della Giornata Internazionale dell’Ambiente .

Siti selezionati più di una o due notti – Luna piena nel mese di agosto 27 -International settembre Tourism Day Ultimo fine settimana di settembre – Giornate Europee del Patrimonio.

Domeniche nel periodo compreso tra il 1 novembre e il 31 marzo di fuori di questo periodo , è l’ingresso gratuito la prima Domenica di ogni mese , ad eccezione di luglio, agosto e settembre .

Full Moon nel mese di agosto – Molti siti sono aperti di notte per la luna piena di questo mese , rendendo questa sera un di romantico ( e di un fotografo ), sogno come la luce della luna illumina il marmo antico .

Il giorno preciso sarà annunciato e alcuni siti sono aperti per più di una notte . Siti aperti variano ogni anno .

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come acquistare i biglietti per lo spettacolo di Samothraki

Il whisky scozzese

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.