Royal Caribbean: arriva la crociera per gli appassionati di Star Trek

A Marzo 2020 inizieranno i festeggiamenti per i 25 anni di Star Trek

È giunta alla quarta edizione la crociera della Royal Caribbean dedicata agli amanti di Star Trek. In occasione dei 25 anni della saga la compagnia propone agli appassionati un viaggio di sette giorni a bordo dell’Explorer of the Seas.

La crociera

La partenza è prevista per il 1 Marzo 2020 dal porto di Miami con tappe intermedie a Punta Cana, San Juan, St. Thomas per approdare sull’isola di Grand Bahama l’8 Marzo. Un’avventura caraibica con eventi interattivi in cui i protagonisti del viaggio saranno gli ospiti, che potranno esibire le proprie abilità da cosplayer durante gli show, le attività e gli eventi organizzati, tutti rigorosamente a tema. È un’occasione imperdibile per trovarsi faccia a faccia con i propri beniamini e confrontarsi con un numero incredibile di appassionati, tutti immersi in un’atmosfera surreale: la nave The Cruise IV verrà trasformata in tutti i dettagli.

Advertisements

I club, bar, le lounge e addirittura il casinò saranno a tema della famosissima saga. Il sito della crociera ha pubblicato una lista di nomi dei presenti durante il soggiorno tra cui Robert Picardo, Kate Mulgre e Ethan Phillips.

Come era prevedibile i biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti. Agli appassionati non resta quindi che mettersi in lista d’attesa nella speranza che si liberi qualche posto entro la data di partenza.

Non è detto, infatti, che, a distanza di un anno, qualcuno ci ripensi o non possa partecipare. In questo caso si verrà avvisati tramite email.

trek 2

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasqua in Austria: cosa fare e vedere

Gli aeroporti italiani con il maggior carico di passeggeri

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media