Notizie.it logo

Royal Caribbean: arriva la crociera per gli appassionati di Star Trek

star trek cruise

A Marzo 2020 inizieranno i festeggiamenti per i 25 anni di Star Trek

È giunta alla quarta edizione la crociera della Royal Caribbean dedicata agli amanti di Star Trek. In occasione dei 25 anni della saga la compagnia propone agli appassionati un viaggio di sette giorni a bordo dell’Explorer of the Seas.

La crociera

La partenza è prevista per il 1 Marzo 2020 dal porto di Miami con tappe intermedie a Punta Cana, San Juan, St. Thomas per approdare sull’isola di Grand Bahama l’8 Marzo. Un’avventura caraibica con eventi interattivi in cui i protagonisti del viaggio saranno gli ospiti, che potranno esibire le proprie abilità da cosplayer durante gli show, le attività e gli eventi organizzati, tutti rigorosamente a tema. È un’occasione imperdibile per trovarsi faccia a faccia con i propri beniamini e confrontarsi con un numero incredibile di appassionati, tutti immersi in un’atmosfera surreale: la nave The Cruise IV verrà trasformata in tutti i dettagli. I club, bar, le lounge e addirittura il casinò saranno a tema della famosissima saga.

Il sito della crociera ha pubblicato una lista di nomi dei presenti durante il soggiorno tra cui Robert Picardo, Kate Mulgre e Ethan Phillips.

Come era prevedibile i biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti. Agli appassionati non resta quindi che mettersi in lista d’attesa nella speranza che si liberi qualche posto entro la data di partenza. Non è detto, infatti, che, a distanza di un anno, qualcuno ci ripensi o non possa partecipare. In questo caso si verrà avvisati tramite email.

trek 2

© Riproduzione riservata
Leggi anche