Sanya Beauty Crown Hotel: lusso e foresta in Cina

Apre il nuovo Sanya Beauty Crown Hotel in Cina che unisce lusso e natura in un'architettura davvero speciale.

Apre un nuovo particolare hotel in Cina, il Sanya Beauty Crown Hotel, che unisce lusso e natura in una foresta fatta di palazzi enormi e incredibili. Un’architettura studiata ad arte per emozionare ed impressionare gli ospiti.

Sanya Beauty Crown Hotel

Avevano già invaso il web i nuovi palazzi che ricordano enormi alberi vetrati. Si tratta di un hotel di lusso della Cina, il Beauty Crown Grand-Tree Hotel, che già incuriosisce e stuzzica la fantasia dei viaggiatori.

Sono nove in tutti i palazzi a forma di albero e fanno tutti parte di un unico hotel, dominando l’isola di Hainan nel sud della Cina. I palazzi-albero sembrano usciti da un parco divertimenti ma che regalano esperienze di benessere a cinque stelle.

Una piccola foresta composta da architetture a forma di albero spunta sull’area insulare, situata nell’estremo sud del paese.

Infatti, il governo, per spingere il turismo, si sta prodigando nella costruzione di strutture ricettive dal grande impatto visivo. Un obiettivo raggiunto e in grande stile da come si può osservare dalle immagini.

Ma scopriamo tutti i dettagli sul curioso hotel di Hainan.

Beauty Crown Grand-Tree Hotel

Struttura dell’hotel

Sono nove palazzi che replicano la morfologia degli alberi situati di fronte allo spettacolo dell’Oceano.

Pronto ad accogliere migliaia di turisti e viaggiatori, l’hotel si sviluppa su una superficie di 180mila metri quadrati, entrato perfino nel Guinnes Wold Record.

Al suo interno è stato anche costruito un centro commerciale sotterraneo di ben 290mila metri quadrati: un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping.

Non è, tuttavia, la prima volta che l’architettura stupisce nella provincia dell’isola di Hainan in Cina, dove ormai da tempo sorgono strutture non solo mastodontiche, ma anche uniche nel loro genere.

Con le sue verdi e pittoresche montagne e il clima tropicale, Sanya è oggi una delle destinazioni costiere più apprezzate dell’intero Paese.

La presenza di questo stravagante e lussuoso hotel, da guardare e scoprire, offre sicuramente a chi può permetterselo, un motivo in più per raggiungere questo territorio e trascorrere una vera e propria vacanza d’elite.

Le camere

Beauty Crown Grand-Tree Hotel dispone di 2521 camere, tutte arredate con gusto e accuratezza. Tutto è stato studiato per fornire il massimo del comfort.

Ogni camera prevede televisione a schermo piatto, tè in omaggio, specchio, asciugamani, accesso internet – wireless. Questi sono solamente alcuni dei servizi previsti e un esempio dell’attenzione rivolta agli ospiti. Fantastiche strutture ricreative, attrezzature e servizi, fra cui centro fitness, giardino, sono messi a disposizione per aiutare gli ospiti a rilassarsi dopo una giornata piena e impegnativa.

Per il comfort degli ospiti, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli sona a disposizione durante il soggiorno.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valle del Serchio: trekking, attrazioni e raccolta di funghi

Dove vedere la fioritura dello zafferano: uno spettacolo mozzafiato

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
Entire Digital Publishing - Learn to read again.