Spiaggia di Fairyland: cosa vedere sull’isola di Mahé

Tutte le informazioni sulla bellissima spiaggia di Fairyland, sulla meravigliosa isola di Mahé.

La meravigliosa spiaggia di Fairyland è un autentico paradiso terrestre. Visitarla permette di vivere una vacanza da sogno alle Seychelles, sulla bellissima isola di Mahé.

Spiaggia di Fairyland, isola di Mahé

La magnifica spiaggia di Fairyland è anche conosciuta con il nome di Relax Beach.

Già a partire dal nome si intuisce facilmente la caratteristica sua principale, che ne costituisce l’essenza. La location marittima è perfetta per godersi una vacanza rilassante. Prendere il sole alle Seychelles e tuffarsi in uno dei mari più turchesi al mondo è un autentico sogno.

Caratteristiche della spiaggia

La spiaggia di Fairyland presenta un paesaggio meraviglioso. La barriera corallina ed il mare dai fantastici riflessi turchesi hanno un fascino incredibile. Le acque basse e calme che bagnano la splendida baia sono il perfette per fare snorkeling e bellissime nuotate.

Advertisements

La vista dalla spiaggia è spettacolare, in mezzo al mare si vede chiaramente l’isola di Chauvre Souris.

La spiaggia è formata da finissima sabbia bianca, quasi impalpabile. Bellissimi scogli scuri puntellano la baia e spuntano dall’acqua, rendendo il paesaggio estremamente affascinante. Le altissime palme che si trovano a Fairyland permettono di godersi la permanenza in spiaggia in totale relax. Alternare momenti da passare sotto il sole ad altri in cui apprezzare il fresco e l’ombra sotto le bellissime palme rende perfetta questa spiaggia.

3336

Dove si trova

La spiaggia di Fairyland è situata nella zona sud orientale della bellissima isola di Mahé, che è la maggiore delle Seychelles. In modo più preciso, si trova nelle vicinanze immediate di Anse Royale, una delle spiagge più conosciute dell’intera isola.

Come arrivare

Arrivare presso la spiaggia in auto costituisce il modo più comodo. Questo è dovuto al fatto che la strada costiera si trova esattamente dietro la spiaggia, percorrendola interamente su una parallela. Sono inoltre presenti numerose zone in cui è possibile trovare parcheggio. Essendo una meta turistica molto frequentata, si può trovare anche una fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze della spiaggia. Risulta quindi semplice raggiungere la destinazione anche attraverso i mezzi pubblici.

37146784802_2d1

Anse Royale e le sue comodità

A brevissima distanza dalla spiaggia di Fairyland si trova Anse Royale. Qui si possono trovare graziosissimi hotel e numerosi negozi. Sull’isola di Nahé c’è dunque tutto quello che serve per soddisfare le esigenze legate al comfort. La possibilità di unire la comodità al relax rende ancora più piacevole il soggiorno in questo paradiso terrestre.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ogliastra, Sardegna: le spiagge più belle

Parco delle Cicogne, Colmar: consigli di viaggio

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.