Quali sono le terrazze più belle del mondo? La classifica

La classifica delle terrazze più belle del mondo con panorami incredibili.

Quali sono le terrazze più belle del mondo? Abbiamo creato una classifica dei migliori rooftops da cui godersi un momento di relax con una vista mozzafiato.

Terrazze più belle del mondo

Le terrazze sono luoghi unici da cui si dominano i tetti, le vie, le chiese della città.

Osservare il panorama da queste splendide terrazze è qualcosa di spettacolare e romantico. Oggi, infatti, molti luxury hotel, resort, ma anche tanti ristoranti e bar sono dotati di terrazze con viste mozzafiato.

Abbiamo già conosciuto alcune delle migliori terrazze tra le città di Milano, Londra e di Firenze, ma vediamo quali sono quelle più belle del mondo.

La classifica

Al primo posto in classifica non può che esserci la terrazza di Palazzo Manfredi, a Roma, con una vista incredibile sul Colosseo e sullo skyline della Città Eterna.

Advertisements

L’hotel-ristorante-bar è molto elegante, quindi il dress-code richiede un abbigliamento casual elegante. Inoltre, il Ristorante Aroma può essere riservato a uso esclusivo, in occasione di manifestazioni ed eventi privati.

palazzo manfredi roma

Al secondo posto troviamo, invece, il Poolbar dell’hotel Habita MTY, a Monterrey, in Messico. All’ultimo piano del luxury hotel si trova lo spazio più spettacolare, da dove si ammira tutta la città. Dal momento della sua apertura, è diventato il punto di ritrovo più chic per gli abitanti della zona e per celebrare eventi esclusivi.

hotel Habita MTY

A seguire, il Jumeirah Beach Hotel di Dubai, con una terrazza da cui ammirare a 360 gradi tutta la città e il suo skyline.

In quarta posizione, invece, troviamo La View Restaurant, del Kupu Kupu Barong di Bali, in Indonesia. Una terrazza zen incredibile.

Kupu Kupu Barong

Per il quinto posto invece, torniamo in Europa, più precisamente a Parigi, all’Hotel Le Bristol. Un giardino incantevole tra i tetti della città dell’amore.

Al sesto posto c’è il Sands Skypark del Marina Bay Sands di Singapore, situato al cinquantaseiesimo piano dell’hotel. Una vista incredibile.

Marina Bay

Settimo in classifica, invece, è il Vista del Trafagar Hotel di Londra. Un luogo incredibile per ammirare i luoghi più iconici della capitale inglese dall’alto.

All’ottavo posto, poi, c’è l’Air lounge dell’Hotel de las Letras, a Madrid. Un luogo di design da cui affacciarsi per un momento indimenticabile sulla città.

In nona posizione, invece, troviamo Terrace BA dell’hotel Bairro Alto di Lisbona. Il Tajo sullo sfondo, i colorati e pittoreschi tetti e un fantastico tramonto.

Infine, in decima posizione, troviamo l’Amirandes Grecotel di Creta. Un complesso di lusso pieno di spazi all’aperto con vista mare, una piscina enorme, lagune circondate di palme e un’ottima e varia selezione di ristoranti.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lago di Bourget in Francia, attività e informazioni

Isola Spitsbergen in Norvegia: tutto ciò che c’è da sapere

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.