Thailandia, cosa vedere ad agosto: le mete imperdibili

Tutte le informazioni che servono per sapere cosa vedere ad agosto in Thailandia.

Per visitare la Thailandia ad agosto è importante sapere cosa vedere. Si tratta di una meta perfetta per vivere una vacanza estiva indimenticabile.

Thailandia: cosa vedere ad agosto

La Thailandia è un Paese ricco di meraviglie da esplorare. I suoi paesaggi regalano scorci meravigliosi, grazie alla natura che cresce incontaminata.

I luoghi da visitare sono ricchi di storia, arte e tradizioni. Ad agosto inizia la stagione dei monsoni, cosa che bisogna mettere in conto prima di partire per un bellissimo viaggio. Prendendo qualche piccolo accorgimento, la stagione estiva si può rivelare sorprendentemente perfetta per una vacanza nei bellissimi territori thailandesi. Ad esempio, presso il Golfo della Thailandia le piogge sono molto più rare rispetto ad altre zone del Paese. Agosto è un periodo dell’anno in cui esplorare questa magnifica parte della Thailandia.

La bellezza della Nazione merita di essere goduta a fondo, attraverso un itinerario che comprenda le tappe più importanti. Per una vacanza perfetta, è importante sapere quali sono i luoghi più belli da visitare.

bankok-5

Bangkok

Una meta imperdibile è senza dubbio costituita dalla città di Bangkok. L’atmosfera in questa metropoli è piena di energia e vitalità. Camminare tra le sue strade dà l’opportunità di immergersi nella bellissima cultura thailandese. Ovunque ci si trovi trionfano statue di Buddha, in particolare nei luoghi di culto della città. Un’esperienza da fare assolutamente è la salita presso il Leuba. In questo modo si può ammirare il magnifico panorama cittadino dall’alto.

In particolare, guardare questo spettacolo di sera consente di apprezzare tutto il fascino di questa particolarissima località.

Chiang Mai

Durante un viaggio in Thailandia Chiang Mai è una tappa da fare assolutamente. In questa località si possono trovare tutti gli elementi della tradizione religiosa del luogo. I templi della città sono di una bellezza notevole e permettono di immergersi in un’atmosfera suggestiva e ricca di spiritualità. In particolare, si può visitare il tempio di Wat Chiang Man. Si tratta di un magnifico luogo edificato nel XIII secolo. Lì si trovano due importanti e note statue del Buddha. Sia quella in vetro che la scultura fatta di cristallo sono oggetti venerati all’interno della città. La bellezza del luogo consente di ammirare uno dei posti più importanti per la popolazione locale e di goderne l’atmosfera mistica.

chiang-mai-

Koh Samui

Durante la stagione estiva, sull’isola di Koh Samui il clima è decisamente favorevole per godersi un meraviglioso soggiorno. L’isola è ricca di magnifiche spiagge, su cui godersi il sole e il mare della Thailandia. La località offre anche un’ampia scelta per quanto riguarda la vita mondana e la movida notturna. Si trovano infatti caratteristici locali in cui trascorrere splendidi momenti di divertimento e relax, per godersi a pieno la bellezza del viaggio.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rafting in Veneto, a Vicenza: tutte le informazioni

Sauris Zipline: informazioni e costo biglietto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.