Notizie.it logo

Trenitalia frecciarossa offerte famiglia: informazioni

trenitalia frecciarossa offerte famiglia

Trenitalia Frecciarossa offerte famiglia: le promozioni per viaggiare con i propri cari sui treni di Trenitalia.

Scopri con Trenitalia Frecciarossa le offerte per la famiglia, tantissime promozioni per viaggiare insieme a prezzi convenienti!

Intraprendere un viaggio con tutta la famiglia può essere molto dispendioso, ecco perché Trenitalia ha riservato delle offerte per viaggiare sul Frecciarossa con tutti i componenti della famiglia.

Vediamo tutti i dettagli della promozione.

Trenitalia Frecciarossa offerte famiglia

Ottenere sconti quando si viaggia con il proprio nucleo familiare è facile con Trenitalia. Infatti sono previste diverse promozioni. Nella scelta dei biglietti, però, è fondamentale capire per quali treni sono utilizzabili questi sconti. Iniziamo!

Bimbi gratis

Per chi viaggia con bambini piccoli, questa offerta è molto conveniente. La promozione è riservata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone e permette ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente.

Il gruppo deve essere composto da almeno un maggiorenne ed un bambino di età inferiore ai 15 anni.

Per gli altri componenti verrà applicato il prezzo Base previsto.

L’offerta è valida per i viaggi in prima e seconda classe sui treni Frecciarossa nei livelli Business, Premium e Standard. Inoltre, è utilizzabile anche per Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte ed il livello Executive.

Per acquistare l’offerta online sul sito ufficiale, presso le biglietterie in stazione, le agenzie di viaggio, le macchinette self service e chiamando il Call center.

Il numero dei posti riservati all’offerta è limitato, quindi l’opzione potrebbe esaurire.

viaggi treno

Sconto ragazzi

I bambini da zero a 4 anni viaggiano gratuitamente a tutti i livelli di servizio e su tutti i treni nazionali, purché non occupino posti a sedere e siano accompagnati da un maggiorenne. Per assegnare un posto al bambino si può acquistare il biglietto con una riduzione del 50% sul prezzo base.

Invece, per i bambini dai 4 ai 15 è riservata una riduzione del 50% o del 30% rispetto al prezzo base per tutti i treni nazionali e a qualsiasi livello (Executive, Premium, Business o Standard).

Offerta Insieme

Se si viaggia in gruppi composti da 2 a 5 persone è possibile approfittare dell’offerta Insieme di Trenitalia, ottimo anche per le famiglie.

L’offerta prevede uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto Base ed è valida su tutti i treni nazionali: Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN, in prima e seconda classe nei livelli di servizio Premium, Standard e Business, anche per cuccette e vagoni letto.

Dalla promozione, tuttavia, sono esclusi i treni regionali, le vetture Excelsior, la prenotazione dei posti nei salottini e il livello di servizio Executive.

Anche in questo caso vi ricordiamo che i biglietti riservati all’offerta sono limitati, quindi potrebbero esaurire.

Inoltre, non può essere cumulata con altre offerte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche