Notizie.it logo

Promozioni Trenitalia andata e ritorno

Treno Trenitalia

Ormai con i collegamenti ferroviari veloci tra diverse città, il treno sta facendo sempre più concorrenza agli aerei tra i mezzi scelti per gli spostamenti. Siano questi effettuati per questioni di lavoro o per divertimento, il treno permette sia viaggi comodi come quelli sugli aerei e sia arrivi in centro città. Ad incentivare inoltre l’uso della ferrovia, ci sono anche particolari sconti per coloro che acquistano biglietti e viaggiano in giornate particolari della settimana oppure in famiglia.

Ad esempio, Trenitalia offre promozioni per coloro che effettuano un viaggio acquistando un biglietto di andata e ritorno per la medesima giornata. Infatti, si può utilizzare un treno ad alta velocità Frecciabianca, Frecciargento o Frecciarossa a prezzi fissi, ma naturalmente differenziati in base alla tratta percorsa.

Il tutto a partire da 69 Euro in seconda classe e livello “Standard” e di 89 Euro per la prima classe e livello “Business”. Naturalmente, queste offerte sono a posti limitati e variano in base al giorno ed al tipo di treno. La stessa offerta è disponibile per viaggi di andata e ritorno ma nel weekend. E’ possibile quindi acquistare un biglietto con questa offerta fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno, presso stazioni o agenzie di viaggi o online.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche