Promozioni Trenitalia weekend

Da sempre uno dei mezzi più utilizzati per effettuare spostamenti di lavoro o di divertimento, il treno negli ultimi anni è divenuto un ottimo concorrente degli aerei nel collegare le diverse città italiane, grazie alle sue linee superveloci. Inoltre, per attirare sempre più utenti, i treni lanciano offerte speciali che permettono notevoli sconti sull’acquisto dei biglietti.

Per quanto riguarda Trenitalia, ad esempio, vi sono promozioni per l’acquisto di biglietti per viaggi da effettuarsi nel weekend. Infatti, per spostamenti con partenza al sabato e ritorno alla domenica, è possibile viaggiare su treni ad alta velocità Frecciargento, Frecciabianca e Frecciarossa a prezzi fissi, con tariffe variabili soltanto in base alla tratta prescelta. Questa promozione parte da 69 Euro per la seconda classe e livello “Standard” e da 89 Euro per la prima classe e livello “Business”.

Advertisements

E’ un’offerta tuttavia che può variare in base al periodo ed al treno prescelti e, naturalmente, con posti limitati. I biglietti con questa promozione si possono acquistare poi nelle agenzie di viaggi o nelle stazioni oppure online e fino alla mezzanotte del giornata precedente la partenza del treno.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni Trenitalia andata e ritorno

Cinque cose romantiche da fare a Arezzo

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.