Notizie.it logo

USA: viaggia low cost con Norwegian

usa

Non perderti le offerte di Air Norwegian e parti subito per l'America!

Offerte imperdibili stanno aspettando solo te; partire per gli USA non è mai stato così economico e per questo motivo non puoi assolutamente perderti gli sconti di Air Norwegian.

Voli low cost verso gli USA

La compagnia aerea norvegese ha, nell’ultimo periodo, intensificato i collegamenti verso gli Stati Uniti e, se prima potevamo partire soltanto da Roma, ora lo si può fare anche da Milano. Iniziativa che è stata seguita anche da altre compagnie e che ha fatto scoppiare una gara per far breccia nei cuori dei clienti.

Adesso si può volare low cost anche in tratte intercontinentali le quali, fino a poco tempo fa, risultavano inaccessibili a tantissime persone. La compagnia Norwegian ha dato il via alle danze, inaugurando la tratta diretta da Roma Fiumicino per gli Stati Uniti, estendendola poi anche a Milano. Una mossa che ha assolutamente rivoluzionato il mercato, aggiudicandosi la fiducia e il favore dei viaggiatori, che hanno iniziato a compiere la tratta non solo per vacanza, ma anche per lavoro.

usa

Le offerte di Norwegian

Prenota adesso e parti a primavera. Hai scelta tra quattro voli alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. L’offerta include un bagaglio a mano di 10 chili, ma non quello da stiva e neanche i pasti a bordo, ma poco importa, in quanto il vantaggio è davvero significativo.

Partire da Roma per Boston costa 119,90 euro, mentre potrai arrivare nella Grande Mela con soltanto 169,90 euro. Se, invece, decidi di raggiungere Los Angeles basteranno 189,90 euro. A bordo potrai usufruire gratuitamente del servizio wi-fi che è ottimo e, a pagamento, ti verrà offerto un servizio di video on demand, per affrontare la lunghezza del viaggio. Che cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo biglietto e realizza il tuo American Dream!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche