Vacanze a settembre: le offerte per vivere l’Italia

Tutte le migliori offerte per vivere delle meravigliose vacanze in Italia alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Belpaese a ottimi prezzi.

Il momento ideale per trascorrere le vacanze in tranquillità è il mese di settembre, approfittando delle numerose offerte per scoprire le bellezze dell’Italia. Abbiamo, quindi, selezionato alcune delle promozioni più interessanti per viaggiare in cerca di relax nel Belpaese.

Vacanze a settembre in Italia: le offerte

Passato ferragosto, la stagione estiva volge verso il termine, ma ancora c’è tempo per organizzare viaggi e scoprire i luoghi più affascinanti d’Italia. Inoltre, settembre è il mese ideale per viaggiare, approfittando dei prezzi più bassi e delle offerte vantaggiose di agenzie e alberghi.

Dopo le paure dovute al coronavirus, molti italiani hanno deciso di approfittarne per rimanere entro i confini italiani ed esplorarne le meraviglie. In più, grazie al bonus vacanze molte famiglie hanno avuto l’opportunità di risparmiare sul costo del pernottamento.

Vediamo, adesso, quali sono le promozioni più convenienti per fare una vacanza nelle più imperdibili località italiane e chiudere in bellezza la stagione estiva.

Sardegna

Molte sono le offerte per trascorrere una vacanza in Sardegna, terra meravigliosa e dal mare cristallino. Con piratinviaggio le vacanze si vivono a La Maddalena, per sette notti in uno splendido residence di fronte al mare. L’offerta parte da 245 euro a persona.

Invece, margò propone una settimana più viaggio di andata e ritorno per Villasimius a partire da 247 euro a persona per sette notti.

L’alloggio per due persone si trova all’interno del Residence Le Fontane, fornito di tutti i confort.

Sempre a Villasimius, eden viaggi propone una vacanza presso il S’Incantu Resort per sette notti a partire da 305 euro con partenza dall’aeroporto di Pisa.

Spiaggia Mari Pintau Sardegna

Puglia

Una delle destinazioni che più ha avuto successo in questa stagione estiva è stata la Puglia, tra la Valle d’Itria ed il Salento.

Tra le migliori offerte da prendere in considerazione vi è la promozione di eden viaggi che propone sette notti ad Otranto più volo di andata e ritorno da milano a partire da 309 euro a persona.

Con piratinviaggio, invece, la struttura è la Casa Vigna Grande di Peschici, per sette notti, a partire da 86 euro a persona. Una vacanza da sogno in una splendida villa immersa tra gli ulivi.

offerte ferragosto 2020 puglia

Sicilia

Altra regione che ha regalato vacanze indimenticabili è la Sicilia, terra di sole, di mare e di buon cibo.

Il portale di piratinviaggio propone una vacanza di sette notti vicino Siracusa presso Villa Dei Papiri, più nave Grimaldi con auto inclusa, a partire da 399 euro.

laghi di marinello sicilia

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vendemmia 2020 in Toscana: come partecipare

Sorano: cosa vedere in un giorno tra terme e monumenti storici

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.