Vacanze con jet privato, dove andare: le migliori destinazioni

Dove andare con il jet privato per godersi delle vacanze davvero speciali, scegliendo tra le migliori destinazioni in giro per il mondo.

Con un jet privato si possono scegliere le vacanze più lussuose e incredibili, ma dove andare? Abbiamo selezionato alcune delle destinazioni più imperdibili in giro per il mondo per vivere esperienze indimenticabili a bordo dell’aereo privato.

Vacanze con jet privato: dove andare

Le vacanze sono un momento speciale in cui rilassarsi e godersi ogni momento, perciò evitare lo stress degli orari può rovinare le tanto attese ferie. Per gli amanti dell’indipendenza, tante compagnie permettono di noleggiare jet o barche private per lasciare la totale libertà organizzativa al viaggiatore.

Scegliere di volare con un jet privato, infatti, permette di personalizzare un viaggio nei minimi particolari. Volare a bordo di un aereo personale lascia la libertà di partire senza sottostare agli orari imposti dalle compagnie aeree e di raggiungere tutte le destinazioni che si desiderano.

A volte noleggiare un jet privato può essere la soluzione ideale per chi sceglie di trascorrere un semplice weekend in posti da sogno.

Ma quale destinazione scegliere? Abbiamo selezionato alcune delle mete più imperdibili da raggiungere con l’aereo privato per vivere una vacanza indimenticabile in totale serenità.

Grecia

In tanti scelgono di approfittare del jet privato per voli a corto raggio, perciò una destinazione perfetta è la Grecia. Tra le località e le mete più popolari da non perdere troviamo Mykonos, caratterizzata dalle spiagge più belle del Paese e la movida notturna vivace e frizzantina.

Infatti, tante sono le compagnie di aerei privati che propongono come destinazione per le vacanze la splendida Mykonos.

Molto popolare è anche Corfù, insieme a Santorini, con i suoi paesaggi caratteristici e le bellezze ad ogni angolo.

mykonos

Sardegna

Per chi, invece, preferisce rimanere in Italia, può scegliere di raggiungere la paradisiaca isola della Sardegna per godersi un viaggio speciale lungo la Costa Azzurra. Tra le destinazioni più amate, soprattutto da chi preferisce una vacanza di lusso, le destinazioni perfette sono Porto Cervo, Olbia, Porto Rotondo e Alghero.

La Sardegna, infatti, darà un tocco di lusso in più alla vacanza grazie alle strutture, ai locali e alle incantevoli spiagge tanto amate dai turisti.

costa-smeralda

Miami

Per chi, invece, è disposto a viaggiare per molte ore, una delle destinazioni a lungo raggio da tenere in considerazione è la vivace Miami. La città cosmopolita è ricca di divertimento, lusso, attività e posti incredibili da scoprire. Poco consigliata per chi ha pochi giorni a disposizione, ma ideale per chi sceglie il totale relax lontano da casa.

crociere natale 2019 miami

Caraibi

Infine, altro viaggio a lungo raggio è quello verso i Caraibi, uno dei paradisi terrestri più affascinanti del globo. Tra le spiagge da sogno e i resort lussuosi, i Caraibi permettono di vivere un’esperienza di relax davvero incredibile.

Anguilla, Caraibi

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palazzo Spinola, Genova: storia e informazioni

Casa di Cristoforo Colombo, Genova: cosa vedere

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.