Voli per Mykonos da Orio al Serio: le novità 2020

Voli per Mykonos da Brio al Serio: tutte le informazioni sulla nuova tratta.

Scopri i nuovi voli per Mykonos dall’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo. A partire da luglio dall’aeroporto bergamasco partiranno due voli alla settimana per la destinazione greca, che ogni estate accoglie migliaia di turisti.

Voli per Mykonos da Orio al Serio

Da luglio la compagnia aerea low cost Ryanair partirà con due voli alla settimana per Mykonos.

Da Bergamo si partirà, infatti, il lunedì alle 12.15 e il giovedì alle 12.55. Invece, il ritorno sarà alle 16.15 il lunedì e 16.55 il giovedì, un’offerta che integra quella già operata da Blue Panorama.

La durata di questo volo sarà di 2.35 ore.

Giovedì 16 gennaio Ryanair ha annunciato la nuova rotta per la programmazione estiva 2020. Inoltre, la compagnia ha anche aumentato i collegamenti da Bologna a Heraklion e da Napoli a Rodi.

Per questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da 14,99 euro, per viaggiare fino alla fine di marzo, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì 17 gennaio sul sito di Ryanair.

L’annuncio della compagnia: «Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che collegherà Bergamo e Mykonos, con un servizio bisettimanale, ed ulteriori voli che si baseranno su due rotte preesistenti per la Grecia, nell’ambito della nostra programmazione estiva 2020. Con un totale di oltre 500 rotte, la programmazione estiva porterà 43,2 milioni di clienti all’anno, supportando oltre 32.400 posti di lavoro nei 29 aeroporti italiani di Ryanair – spiega Chiara Ravara, head of sales & marketing di Ryanair – I clienti italiani ed i visitatori possono ora prenotare offerte speciali lowcost con la compagnia aerea più ecosostenibile e pulita, fino alla fine di ottobre 2020».

mykonos

Vacanze a Mykonos

Tra le isole greche è, di certo, la più aperta, dove c’è spazio per tutti e dove nessuno vi guarderà con stupore se sarete troppo appariscenti.

A Mykonos, infatti, il nudismo è più o meno tollerato in molte spiagge, anche in quelle frequentate da chi non rinuncia al costume.

Ma l’isola è anche un’apprezzata meta turistica per gay e lesbiche, e nel borgo di Chora vi sono numerosi locali frequentati prevalentemente da una clientela omosessuale.

La vita notturna di Mykonos è famosa a livello internazionale. La festa, infatti, inizia quando il sole è ancora alto sulla spiaggia di Kalamopodi, significativamente soprannominata Paradise Beach. Poi continua di notte nei tanti bar e nelle tante discoteche.

Le occasioni di divertimento non mancano, ma non va dimenticato quello che è il fattore principale del successo turistico dell’isola: a Mykonos vi sono spiagge incantevoli che si affacciano su un mare limpidissimo.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ztl Milano, quali sono le modalità di pagamento

Location di un passo dal cielo: dove è stato girato

Leggi anche
  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Voli per Bergen, NorvegiaVoli per Bergen, Norvegia
  • Voli Milano Parigi Orly Easyjet:Voli Milano – Parigi Orly con Easyjet: quanto costano?

    Voli Milano – Parigi Orly con Easyjet: tutti i prezzi e le offerte per volare nella capitale francese.

  • Voli Milano Catania Alitalia giovaniVoli Milano – Catania Alitalia per giovani: come aderire all’offerta

    Voli Milano – Catania Alitalia per giovani: le promozioni e i prezzi dedicati ai ragazzi.

  • 
    Loading...
  • meridianaVoli Meridiana: orari, prezzi e prenotazioni

    I voli Meridiana propongono offerte di tutti i tipi pensate per chi vuole viaggiare verso mete anche oltreoceano.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.