Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vacanze nei villaggi in Puglia: ecco le offerte del momento

puglia

La Puglia è la meta ideale per i vacanzieri in cerca di relax: vediamo i luoghi più ambiti


La Puglia è una meta sempre più ambita per i viaggi di piacere e le vacanze. Molti italiani la scelgono e per vari motivi. Parliamo del fatto, ad esempio, che i posti sono bellissimi e non ci riferiamo solo alle spiagge: si tratta di una regione ricchissima di storia e cultura, meta ideale per i vacanzieri in cerca di relax come per coloro che amano visitare i centri storici e approfondire la cultura di un luogo. È adatta alle famiglie ma anche ai giovani e alle comitive di amici in cerca di divertimento e svago: i ragazzi che la scelgono sono numerosissimi. Inoltre, non mancano le offerte davvero allettanti! Vediamone insieme qualcuna a partire dalle numerose proposte presenti nella sezione Offerte Villaggi Puglia del noto sito online Ignas.com.

In vacanza a Vieste (FG)

La deliziosa Vieste vi aspetta e il Villaggio Green Park potrebbe avere l’offerta adatta a voi. Parte da 3 notti in soft all inclusive, intorno ai 160 euro a persona. Potete prenotare entro il 2 settembre ma con prenotazione entro il 30 aprile viene applicato lo sconto del 10%. Comprende colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena a 2 portate a scelta, bevande ai pasti (vino della casa e acqua). Il trattamento inizia con la cena e termina con la colazione. Inoltre: Open Bar presso la piscina con succhi, acqua, softdrinks, tè, 1 cena tipica in hotel per settimana. Servizio ristorante: il cliente compila ogni giorno una comanda scegliendo i piatti dal menu. Ad ogni appartamento viene assegnato un tavolo per l’intero soggiorno, seggiolini free in base alla disponibilità. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 3° fila (la prima e la seconda sono a pagamento). È compresa la piscina scoperta con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, compresi anche i consumi gas, acqua e luce. Noleggio lenzuola con cambio infrasettimanale, tessera club, campo polivalente su prenotazione (è a pagamento nelle ore serali), parco giochi, miniclub da 4 a 15 anni, animazione, Wi-Fi nelle zone comuni. Parcheggio secondo disponibilità e set di cortesia il giorno di arrivo. L’offerta è valida dal 1 giugno al 14 settembre 2019.

Ostuni (BR)

Il Villaggio Plaia vi aspetta per 7 notti in Soft All inclusive, con un budget di circa 400 euro a persona. Prenotazioni entro il 24 agosto 2019, sconto del 15% con prenotazione entro il 30 aprile. La proposta è da considerarsi valida dal 9 giugno al 15 settembre e comprende colazione, pranzo e cena a buffet, con trattamento dal pranzo alla colazione, drink di benvenuto e bevande ai pasti (acqua, vino, aranciata e cola). Con il servizio in spiaggia, compreso, avrete,a 500 metri dall’hotel, 1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino a partire dalla terza fila. Ci sono, inoltre, la piscina scoperta con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, piscina per bambini separata, bar in piscina, tessera club dal 19 maggio al 30 settembre. Open bar presso il bar centrale con succhi, aranciata, cola, gassosa serviti al bicchiere, snack pomeridiano. Per il vostro ulteriore divertimento, avrete il parco giochi, il miniclub, l’animazione, il Wi-Fi nelle zone comuni. Parcheggio secondo disponibilità e bus navetta su richiesta per la spiaggia, a orari prestabiliti.

Tutti a Rodi Garganico (FG)

Per voi, una vacanza da 3 notti in pensione completa presso il Villaggio Siesta costa intorno ai 140 euro a persona con sconto del 10% se si prenota entro il 30 maggio. La prenotazione va comunque effettuata entro il 4 settembre e l’offerta è valida dal 2 giugno al 15 settembre. La pensione completa comprende colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena a 2 portate a scelta, acqua ai pasti. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno in cui si arriva e termina con la colazione del giorno della partenza. Servizio spiaggia: 1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino a 150 metri dall’hotel, dal 28 maggio al 24 settembre. Oltre al divertimento sulla spiaggia, vi aspettano la piscina scoperta con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, tessera club, tiro con l’arco, campo polivalente, canoa, beach-volley, parco giochi nel giardino, lettino su richiesta. Animazione, Miniclub e Junior club dal 15 giugno al 10 settembre. Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio in base alla disponibilità. Ammessi su richiesta cani di piccola taglia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche