Vivi una crociera in catamarano a Santorini

Tra i tanti modelli conosciuti di barca senza dubbio il catamarano è uno dei più ricercati e apprezzati per una vacanza in crociera.

La vacanza in barca è uno dei sogni che moltissimi amanti del mare conservano. Si tratta di qualcosa di assolutamente straordinario, un’esperienza unica da poter ricordare per tutta la vita. Salpando verso le destinazioni più affascinanti si possono scoprire coste meravigliose, visitare luoghi dell’entroterra da sogno come città turistiche, d’arte o trascorrere ore di relax immersi in panorami mozzafiato. Tra i tanti modelli conosciuti di barca senza dubbio il catamarano è uno dei più ricercati e apprezzati viste anche tutte le comodità a disposizione: comodi bagni, ampie cabine personali e la spaziosa zona cucina. Il comfort in questo caso diventa una condizione indispensabile per vivere qualche giorno da veri lupi di mare.

Scoprire le bellezze delle coste greche conosciute in tutto il mondo

Noleggiare un catamarano è accessibile a tutti gli appassionati, poiché esistono delle aziende specializzate che mettono a disposizione non solo le imbarcazioni stesse, ma anche del personale altamente qualificato che vi permetterà di vivere giorni a bordo in totale tranquillità. Insomma, non dovrete fare altro che godervi la vacanza. E quali posti visitare? Beh, qui davvero c’è l’imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda l’Italia che per i Paesi esteri che si affacciano sul mar Mediterraneo. Prendiamo ad esempio la Grecia: la crociera catamarano Santorini è una delle opzioni più richieste, un mix tra le comodità come abbiamo detto del catamarano e le bellezze senza fine delle coste e del mare ellenici.

Click&Boati, serietà e professionalità per la visita a Santorini

Il noleggio catamarano sarà qualcosa di straordinario con Click&Boat: scoprite Santorini, famosa in tutto il mondo per le bellissime scogliere, le spiagge nere e i tramonti che tolgono il fiato. Avrete di fronte a voi un paesaggio straordinario con queste case bianche e tetti blu che rappresenta uno panporami maggiormente fotografati dagli amanti dei viaggi. Tre sono le spiagge da visitare, la Black Beach, la White e la Red che si uniscono all’Eros Beach, l’Isola dell’amore. Ma avrete modo di vivere anche la cultura del luogo come la città di Thera e villaggi come Monolithos (olio ottimo) e Vourvoulos. Gettonato è anche il vulcano Nea Kameni, l’isola che è emersa dopo le eruzioni di lava e che si è formata duemila anni fa.

Prezzi altamente competitivi: il comfort al vostro servizio

Il catamarano vi condurrà quindi sulle coste di Santorini e dintorni. Questa tipologia di barca è stata progettata per viaggio di medio-lungo termine, come abbiamo accennato in precedenza, non manca di certo il comfort. Tuttavia, uno degli aspetti più importanti da tenere a riguardo, è il costo che questa esperienza richiede. Quali sono allora i prezzi del noleggio? A Santorini noleggiare un catamarano parte da una cifra pari a 7.000€ per la classica settimana di crociera. Ci state pensando? Avete mai provato una esperienza come questa da raccontare a parenti e amici? Salite a bordo, scoprite tutti i segreti del catamarano in cui viaggerete, del mare che volete scoprire e…buona navigazione!

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le località più fredde da visitare quest’anno: esperienze da brivido

Hotel Dolce Avita ad Andalo: una vacanza da favola

Leggi anche
  • Viking Line Stoccolma HelsinkiViking Line Stoccolma-Helsinki: informazioni sui traghetti

    Tutte le informazioni sul viaggio della Viking Line da Stoccolma a Helsinki a bordo del traghetto.

  • Swan Hellenic tour virtualeSwan Hellenic: il tour virtuale a bordo della nave del futuro

    Il tour virtuale a bordo della nave da crociera della Swan Hellenic, per un’esperienza futuristica.

  • Loading...
  • Singapore crociere verso il nullaSingapore: partono le crociere verso il nulla

    A Singapore partolo le prime crociere verso il nulla per un viaggio senza destinazione per far fronte alla cristi.

  • royal caribbean estateRoyal Caribbean: piano per l’estate 2022

    Tutte le informazioni che servino per conoscere il piano di Royal Caribbean per l’estate 2022.

  • naviRoyal Caribbean: in arrivo la crociera più grande del mondo

    La nuova Oasis sarà la nave da crociera più grande al mondo. A detenere questo nuovo record sarà il colosso Royal Carribbean.

Contentsads.com