Cewe: una raccolta foto da invidia

È bello scattare fotografie, in quanto queste consentono di fermare il tempo e conservare per sempre le emozioni di un istante. Inoltre, grazie ad esse è possibile condividere quel momento anche con coloro che non erano presenti.

La potenza e la magia della fotografia è infatti proprio questa: con il suo aiuto possiamo raccontare in un secondo un’intera esperienza e tutte le emozioni collegate ad essa.

Le immagini che scattiamo costituiscono quindi una specie di diario di viaggio in cui le frasi e le parole sono sostituite da fotografie, che raccontano storie e sensazioni.

Cewe è un sito web che ha fatto della magia della fotografia il suo “marchio di fabbrica”: grazie ai servizi dell’azienda è infatti possibile amplificare la bellezza dei nostri scatti relativi alle ultime vacanze oppure alle nostre esperienze speciali, trasformando in una raccolta di foto da invidia, da mostrare ad amici e parenti.

Il “Fotolibro Cewe”: una raccolta fotografica di alta qualità

Il servizio che consente di trasformare la raccolta dei momenti che abbiamo vissuto e che ricordiamo sempre con piacere si chiama “Fotolibro Cewe” e non è altro che una versione moderna e dinamica dei classici album fotografici che andavano di moda e che amavamo sfogliare quando eravamo piccoli.

Il “Fotolibro Cewe” è quindi un vero e proprio diario fotografico, che potremo personalizzare in tutti i suoi aspetti, tutto tramite il nostro computer.

Ci basterà infatti armarci di creatività e pazienza e collegarci al sito internet di Cewe per creare una raccolta di foto che ci farà emozionare, immagine dopo immagine.

Come si crea un “fotolibro”?

La procedura di creazione del “Fotolibro Cewe” è più semplice di quanto si possa immaginare: basta infatti effettuare il download del programma ufficiale dell’azienda, ricco di funzionalità e semplice da usare. Grazie a questo, potremo importare i nostri file (foto e video) ed inserirli nelle pagine del nostro album nell’ordine che più ci piace.

Il software è inoltre ricco di strumenti di fotoritocco: anche chi non è un maestro di fotografia digitale potrà eseguire moltissimi operazioni semplicemente premendo uno dei pulsanti presenti sulla schermata. Potremo quindi correggere la definizione della foto, eliminare i fastidiosi “occhi rossi” e giocare con luci ed effetti degni dei migliori editor fotografici, tutto in modo immediato, semplice e gratuito.

Inoltre potremo personalizzare il nostro “Fotolibro Cewe” come meglio preferiamo. Infatti, il sito ci permette di dare ancora più carattere alle nostre immagini e alle pagine del nostro album, inserendo emoticon, adesivi di vario tipo e personalizzando i colori di sfondo di ogni parte del “Fotolibro”, compresa la copertina, che potrà essere flessibile o rigida.

Per quanto riguarda i video, invece, Cewe si serve di una speciale tecnologia che permette, attraverso l’utilizzo di codici, di riprodurre i filmati da noi inseriti sul “Fotolibro” tramite la scansione degli stessi con la fotocamera dei nostri dispositivi mobili.

Le tipologie di “Fotolibro” disponibili all’acquisto sono infatti molto varie: c’è il formato piccolo quello medio, quello XL e infine quello panoramico. Inoltre, il sito internet ci permette di scegliere il tipo di rilegatura più adatto ai nostri gusti, tra cui spiccano la rilegatura in pelle ecologica e quella in tela.

Il “Fotolibro Cewe”: un’idea regalo originale

Oltre che per creare una raccolta di fotografie originale, il “Fotolibro Cewe” può essere utilizzato per sorprendere coloro a cui vogliamo bene, in moltissimi modi creativi.

Se il destinatario del regalo è un tipo romantico oppure uno dei nostri genitori, questa raccolta di foto da fare invidia potrà essere composta da tutti i momenti passati insieme a questa persona e ripercorrere tutte le fasi più belle del rapporto. In questo modo, sarà possibile creare in modo facile e conveniente un regalo ad alto tasso emozionale, che verrà custodito con amore da chiunque lo riceva.

Qualora il destinatario fosse appassionato di cucina, ecco che il “Fotolibro Cewe” diventa un ricettario personale: inserendo le foto dei piatti più belli e gustosi si potrà creare un libro di cucina contenente tutte le ricette preferite del destinatario del dono. Inoltre, grazie alla possibilità di inserire didascalie all’interno delle pagine dell’album, si potranno scrivere tutti i dettagli relativi agli ingredienti, ai tempi di cottura e alle modalità di preparazione delle ricette, inserendo magari anche qualche video tutorial da riprodurre attraverso la scansione dei codici.

Oltre alle raccolte di fotografie, su Cewe è possibile trovare moltissime altre idee regalo da donare a chi vogliamo, magari per il prossimo Natale. Sul sito internet sono infatti disponibili biglietti di auguri, inviti, portachiavi, cuscini, pupazzi e moltissimi altri gadget, che potranno essere acquistati utilizzando alcuni buoni promozionali.

In questo tutorial ti spiegheremo come inserire e modificare facilmente dei testi da inserire tra le pagine del tuo Fotolibro CEWE.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Un commento su “Cewe: una raccolta foto da invidia”

Lascia un commento

Libri di viaggi da regalare ai bambini

Libri di viaggi sulla barca a vela

Leggi anche
Contentsads.com