10 mete insolite per ponte 2 giugno in Italia per single

Se sei single, non preoccuparti, perché sono molte le mete per il Ponte del 2 giugno da trascorrere in Italia.

Sicuramente se sei single, vorrai delle mete che ti permettano di lasciarti andare e divertirti in occasione del Ponte del 2 giugno.

Vediamo quali sono queste mete.

  1. La Sardegna, con le sue spiagge e la sua natura sono la destinazione ideale. I single si troveranno sicuramente bene nella zona della Costa Smeralda con luoghi come Il Billionaire e molti altri in cui divertirsi e approfittare di giorni di divertimento.
  2. Il Salento, siamo in Puglia, è un’altra meta top per chi è solo. Città come Gallipoli sono considerate una vera e propria meta di divertimento, in cui ballare fino all’alba vicino al mare assaporando i primi scampoli d’estate.
  3. La Riviera Romagnola è una zona presa d’assalto d’estate e anche in questo periodo. Città come Rimini e Riccione sono meta di divertimento e discoteche, come il Peter Pan di Riccione o il Cocoricò.
  4. Anche Lignano Sabbiadoro nella zona del Friuli è un’altra meta ideale con le sue spiagge, le sue discoteche e i suoi locali.
  5. Panarea, nelle isole Eolie, è un’altra meta al top. Insieme ad alcuni amici, potete approfittarne prendendo una barca e circumnavigare il mare alla ricerca di divertimento e onde.
  6. Anche il Cilento, in Puglia, è zona adatta a chi è solo, soprattutto nella zona di Palinuro con locali e discoteche in cui ballare fino al mattino.
  7. La zona di Lecce, in Puglia, è un’altra zona ricca di bellezza, storia e divertimento.

Queste sono solo alcune mete per single per il Ponte del 2 giugno in Italia, ma ve ne sono molte altre, comprese quelle relative alle crociere per single, alle vacanze in barca a vela e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
8 Maggio 2023 11:51

Il Cilento si trova in Campania

5 mete spettacolari ponte 2 giugno

5 motivi per visitare Sorrento in primavera

Leggi anche
Contentsads.com