10 migliori spa di Torino

Torino, il capoluogo del Piemonte, è una città dalla storia importante, sede della Fiat, del Museo Egizio e di molto altro ancora, ad esempio di molte spa.

Torino dispone anche di alcune spa in cui rilassarsi e nutrire il corpo e l’anima. Diamo una occhiata alle migliori spa di Torino.

Il Best Western Hotel Genio ti dà il benvenuto nel nuovo centro benessere e fitness con un’ area adibita a esercizi, e un’ area per il centro benessere con sauna, idromassaggio, stanza relax, doccia, ecc. L’area sauna è chiusa dal 2 agosto al 3 settembre 2015.

Se vuoi spostarti da Torino puoi recarti alla day spa e al centro benessere di Bardonecchia, localizzata nell’alta Val di Susa a circa 90 km da Torino, dove vivrai una esperienza unica immersa nel benessere con vicino le montagne che sono state sede delle Olimpiadi invernali Torino 2006.

Localizzata sulla collina che porta lo stesso nome, si trova Sestriere, tra Chisone e la Valle di Susa. Qui, dopo una intensa giornata passata sulle piste da sci potrai rilassarti con il centro benessere in cui potrai provare le migliori strutture e i migliori massaggi di sempre.

QC Terme – Nel centro del capoluogo piemontese, a pochi passi dalla Galleria d’Arte Moderna, si trova questa spa a Palazzo Abegg, un edificio storico con lounge, camere spaziose, scale in marmo e un giardino che invita alla quiete. Tra massaggi, saune, vapori e piscine puoi prendere una pausa dal caos della città.

Spa Lake of Sources – Con i suoi 3000 metri quadrati, questo centro termale è il luogo ideale per il relax che cerchi. La sua attrazione maggiore è il Bagno delle Sorgenti, che si divide in 12 fasi che includono piscine, cascate, saune, e molto altro, accompagnati dalla melodia di Planet Gong, un tipo di musicoterapia che aiuta a rilassare il corpo e la mente.

Leggi commenti

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.