Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

5 idee low cost al caldo per Pasqua 2016

5 idee low cost al caldo per Pasqua 2016

La Pasqua è la meta ideale per gli amanti del sole. Per questa ragione, abbiamo pensato ad alcune mete al caldo.

Approfitta anche delle molte offerte low cost per la tua destinazione al caldo per Pasqua e goderti la prima abbronzatura o i primi raggi del sole sulla pelle.

Lanzarote è la scelta migliore per le vacanze in famiglia. Sebbene sia sviluppata in maniera diversa rispetto alle altre isole Canarie, è quasi incontaminata. Per consocere meglio i locali, prova una delle isole più piccole, come La Gomera o El Hierro.

Cipro ha il clima più mite nel Mediterraneo e riscalda durante il mese di marzo e aprile, quando i fiori cominciano a fiorire. Paphos è il migliore resort ed è il migliore per fuggire dalle orde di turisti.

Marrakech è meravigliosa in primavera. Il paesaggio è ancora verde e le temperature sono l’ideale. Se vai nella zona montana, aspettati temperature molto più fredde.

Molto più piccola e sviluppata rispetto alla sua sorella più grande, Malta, Gozo è una ottima meta per una pausa primaverile, anche se Malta è una ottima scelta.

Non venire in Puglia solo per il paesaggio. Vieni anche per la sua cucina locale, per i suoi hotel, le spiagge e sappi che molti dei suoi hotel sono stati trasformati in masserie.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche