Notizie.it logo

B&B Day, il 9 marzo si dorme gratis nei bed and breakfast italiani

B&B Day

Il 9 marzo 2019 è il 13esimo anniversario del B&B Day, giornata dedicata proprio a chi ha voglia di staccare la spina per qualche giorno.

B&B annuncia la nascita di B&B Day: una giornata in cui sarà possibile dormire gratis presso le strutture del gruppo.

Vacanze gratis: un sogno?

In alcuni momenti è necessario prendersi una pausa e godersi una fuga dal frenetico mondo del lavoro che ci circonda e ricaricare così le batterie. Non sempre però possiamo permettercelo. Tra le tante offerte che il web ci offre quindi quella del 9 marzo 2019 potrebbe fare proprio al caso nostro. In questa giornata cade proprio il tredicesimo anniversario del B&B Day, giornata dedicata proprio a chi ha voglia di staccare la spina per qualche giorno. Nel 2007, il portale bed and breakfast che in quegli anni era uno dei più importanti siti che riguardavano l’ospitalità extra alberghiera, creò la Giornata Nazionale del B&B. È diventata davvero un’occasione imperdibile per chi desidera visitare l’Italia godendo dell’ospitalità, molte volte familiare, delle strutture che mettono a disposizione i loro alloggi per i turisti.

Anche quest’anno la giornata del B&B Day si sta avvicinando e dato che il bel tempo sta facendo capolino e le giornate cominciano ad allungarsi questo è il periodo perfetto per godersi un weekend di relax o di esplorazione di uno dei paesi più belli al mondo, l’Italia.

b&b

B&B Day

I Bed & Breakfast in Italia sono diventati ormai uno dei punti saldi dell’ospitalità, non solo nelle grandi città ma anche nei paesi o nei piccoli borghi. Proprio per questo motivo e per l’ampia scelta di strutture a disposizione l’Italia è diventata la Patria del B&B riuscendo a scalzare altri paesi ed aggiudicandosi il primato in termine di numeri, superando addirittura l’offerta dei tradizionali Hotel. In tutto il Bel Paese è possibile usufruire di una meravigliosa offerta: che scegliate una città d’arte, un paio di giorni alle terme, il mare o la montagna, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Sono moltissime le strutture che in tutta Italia aderiscono alla promozione e offrono una notte gratuita, quella del 9 marzo, per i viaggiatori che prenotano almeno due notti consecutive. Come potete prenotare la vostra vacanza? Per sfruttare di questa fantastica offerta e aderire all’iniziativa proposta per il tredicesimo anno della Giornata nazionale del B&B, dovrete andare sul sito www.BBDay.it e scegliere semplicemente la vostra meta.

Navigando sul sito potrete scegliere la vostra città di destinazione, esplorare le possibilità che il sito propone e scegliere così il vostro viaggio. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: potete scegliere tra una fuga romantica con la vostra anima gemella oppure un weekend di cultura ed arte. Le possibilità e le mete proposte sono davvero tantissime e potrete impostare la vostra ricerca anche in base alle vostre specifiche esigenze. Ogni prenotazione che verrà effettuata attraverso il sito prevederà in automatico, al momento dell’acquisto, l’offerta di una notte gratis nel Bed & Breakfast prescelto. L’unica regola per aderire all’iniziativa sarà quella di dover obbligatoriamente pernottare due notti consecutive nella stessa struttura. Cosa state aspettando? Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa iniziativa e staccate dalla vostra routine quotidiana per un weekend alla scoperta del nostro bellissimo paese.

© Riproduzione riservata
Leggi anche