Blue Beach organizer: i modelli migliori sul web

Linee guida all'acquisto di un organizer da viaggio della Blue Beach, azienda leader nell'ambito dell'organizzazione e dell'ordine durante il viaggio.

Oggi ci occuperemo di organizer da viaggio, un’alternativa o, meglio una variante, dei cubi di imballaggio da viaggio. In questo articolo, in particolare, ci concentreremo sui Blue Beach organizer, prodotti di qualità messi in commercio da un’azienda molto valida nel settore.

La principale utilità di un organizer da viaggio è quella di organizzare appunto al meglio i vostri vestiti e tutto ciò che riporrete nel bagaglio o nella borsa. Un’idea utile potrebbe essere quella di destinare ciascun contenitore ad un singolo outfit, in modo da non dovere svuotare ogni volta la valigia per trovare il capo d’abbigliamento che state cercando.

Un altro utilizzo possibile può essere quello di destinare ogni organizer a un membro diverso della famiglia, se siete in più di uno ad usare il bagaglio o, ancora, potrete usare gli organizer da viaggio per dividere i vestiti dai prodotti da bagno, dai cosmetici e quant’altro.

Qualsiasi utilizzo scegliate di farne, sappiate, comunque, che se destinate l’organizer della Blue Beach alla conservazione dei capi d’abbigliamento, questi arriveranno stirati e in ordine: uno dei suoi principali vantaggi, infatti, è quello di prevenire le pieghe e mantenere la posa durante il viaggio.

Gli orgnanizer della Blue Beach presentano generalmente una pratica chiusura a cerniera che, inoltre, vi darà il vantaggio di poter comprimere meglio i vestiti e di farvi risparmiare spazio all’interno del bagaglio o della borsa.

Ma fate attenzione a non comprimere troppo, perché avrete sempre dei limiti di peso da rispettare.

Uno degli ulteriori vantaggio di questo accessorio è il fatto di non aumentare il peso totale del bagaglio. Avrete modo di valutare il loro peso in fase d’acquisto e optare per l’articolo più leggero.

Quando non sarete in viaggio, potrete comunque utilizzare gli organizer della Blue Beach per riporre in modo ordinato vestiti, accessori e scarpe negli armadi.

Esistono, inoltre, della varianti adatte a essere contenute nelle borse da donna, utili per trasportare tutto il necessario in ordine. Si sa, infatti, che le borse delle donne spesso sono un tripudio di disordine e confusione e che difficilmente si trova qualcosa al primo tentativo. In questo modo, invece, grazie all’organizer della Blue Beach potrete trovare in modo semplice e veloce qualsiasi oggetto riposto all’interno della borsa da giorno.

Elenco dei migliori organizer Blue Beach sul web

Passiamo adesso a confrontare alcuni organizer della Blue Beach, che noi di Viaggiamo abbiamo scelto e selezionato tra quelli più acquistati e ben recensiti da parte degli utenti Amazon.

1. Blue Beach – Set di 6 organizer da viaggio

Questo set di organizer da viaggio messo in commercio da BlueBeach è composto di sei pezzi, dotati di elevata qualità per quanto riguarda la struttura e i materiali con cui è realizzato. Le cuciture meticolose, la cerniera in nylon e in plastica li rendono resistenti e destinati a durare a lungo nel tempo.

Per quanto riguarda il materiale in particolare, troviamo alta qualità nel tessuto di rivestimento, che si presenta come impermeabile, altamente resistente, anti polvere e anti macchia.

Se mai questo organizer si dovesse sporcare o aveste necessità di pulirlo, sappiate che è facilmente lavabile.

La presenza della divisione degli spazi in più compartimenti è utile per proteggere i vostri vestiti e i vostri articoli e per suddividerli in valigia nel modo più comodo e ordinato possibile.

Se sceglierete di acquistare questo set di organizer, vi arriveranno a casa sei pezzi, di cui tre cubi da imballaggio da viaggio e tre buste. I tre cubi possono essere facilmente piegati e ridotti in dimensioni ridotte quando non saranno più in necessari.

Varianti del modello

Vi presentiamo lo stesso articolo in una variante di colore. Questa, infatti, potrebbe essere l’opportunità di comprare due set in colori diversi per riuscire poi a distinguere ancor meglio i vestiti o gli accessori. Potreste, ad esempio, usare un colore per le maglie e uno per i pantaloni, o distinguere un colore per un viaggiatore e uno per un altro.

2. Blue Beach – Set di 3 Organizer da viaggio

Passiamo adesso a questo set di organizer della Blue Beach composto da tre pezzi di dimensioni diverse tra loro.

Anche in questo caso i materiali in cui sono realizzati (nylon) e il design contribuiscono ad ottenere un prodotto di qualità, destinato a durare anche col passare del tempo e in condizioni di utilizzo continuo e prolungato.
Ciascun organizer è realizzato in materiale leggero e traspirante e da una retina che permette di vederne il contenuto anche da fuori. Questo prodotto si presenta come abbastanza facile da lavare, in modo da prevenire in tal modo la crescita batterica e i cattivi odori.

La divisione all’interni in diversi compartimenti proteggerà il vostro vestiario da agenti esterni e permetterà agli oggetti di rimanere fermi al loro posto. In questo modo agisce anche la sua azione anti piega e anti macchia.

Ecco a voi le dimensioni approssimative dei tre organizer in esame:

  • organizer grande: 43 x 12 x 33 cm.
  • organizer medio: 38 x 11 x 27 cm.
  • organizer piccolo: 33 x 8 x 24 cm.

3. Blue Beach – Organizer da viaggio per borsa

Come avevamo già anticipato, la Blue Beach presenta sul mercato anche degli utilissimi organizer per borsa. Ecco a voi in esempio questo modello pratico ed economico, disponibile in tre varianti di colore (nero, arancione e rosso).

Questo accessorio non solo mantiene l’ordine all’interno della borsa ma permette anche di fare il cambio tra una borsa e un altra semplicemente rimuovendolo e inserendolo da un’altra parte.

Fare il cambio di borsa risulterà un gioco da ragazzi e non ci sarà più il pericolo di dimenticare qualcosa.

Le tasche interne ed esterne di cui si compone permettono di suddividere tutti gli oggetti in modo ordinato. Le misure (28,5 x 17 x 8,5 cm) lo rendono adatto ad entrare nella maggior parte dei modelli di borse da giorno in commercio.

4. Blue Beach – Organizer da viaggio per accessori di elettronica

Quando si parla di viaggiare organizzati la Blue Beach è davvero un’azienda leader del settore, che non solo offre i banali cubi da viaggio, ma mette in commercio una vasta gamma di organizer per tutte le esigenze.

Per concludere, infatti, vi presentiamo questo pratico organizer utile per mettere ordine nel caos di fili, auricolari e carica batterie.

L’imbottitura del rivestimento permetteranno di proteggere i vostri aggeggi elettronici dagli urti del viaggio. Le misure (22,7 x 18,5 x 3,7 cm) lo rendono comodo e adatto a entrare ovunque.

Scritto da Roberta Gerboni

Lascia un commento

Campionato mondiale pallanuoto 2017: data, luogo e come arrivarci

Samsonite Trolley: quale comprare tra i diversi modelli

Leggi anche
Contentsads.com