Brooklyn, Kill Bar: il pub ispirato al film di Quentin Tarantino

Siete degli appassionati di Quentin Tarantino? A Brooklyn, New York, apre il Kill Bar: il pub ispirato al film del grande regista.

Il bar si trova nel quartiere super di tendenza Williamsburg e propone ai suoi clienti tanti piatti ispirati ai famosi film del regista Quentin Tarantino come le Easter Eggs.
Se state pensando di partire per gli States consigliamo di consultare expedia o volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a booking

Kill Bar

All’interno dell Kill Bar potete trovare le locandine della pellicola e il bancone del bar che è ispirato a quello di “Bastardi senza gloria“. È presente anche un ritratto alto ben un metro e ottanta di Uma Thurman, protagonista del film “Kill Bill“. Per un pub che celebra i grandi film non possono mancare all’interno diversi maxi-schermi che proiettano le migliori scene dei vari film del grande regista statunitense.

Advertisements

Sul sito ufficiale del locale Newyorkese si legge:

Il bar è stato ispirato da quello presente nel film “Inglorious Bastards”. Il resto degli interni è amorevolmente influenzato da vari personaggi protagonisti dell’universo cinematografico di Tarantino. Molteplici installazioni artistiche sono esposte in tutto il locale per dare al cliente un’esperienza completamente unica e coinvolgente, permettendo a ognuno di entrare all’interno dei suoi film preferiti del regista americano

kill bar

Il Menù

Come poteva non essere anche il menù a tema. È possibile ordinare un “Kill Bar” Moscow Mule o un “Tarantino” Ice Tea come cocktail. Se invece volete pranzare/cenare potete prendere un “Kill Bill” Burger o “Kill Bar” Mac & Cheese oppure le americane alette di pollo “Hateful 8” Wings. Questi nomi ricordano tutti i film più famosi del celebre registra Quentin Tarantino tra cui ricordiamo: “Le Iene”, “Pulp Fiction”, “Kill Bill”, “Sin City”, “Bastardi senza gloria”, “Django Unchained” e “The Hateful Eight”.

Il Kill Bill Bar si trova all’indirizzo 82 South 4th Street 11249 a Brooklyn, a New York, negli Stati Uniti d’America. Il lunedì potrete partecipare alla serata film, ogni settimana viene proiettata una pellicola diversa mentre il martedì non perdetevi l’appuntamento con il grande quiz a tema.

Scritto da Andrea Cacco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bogliasco: le migliori cose da vedere e da fare

Milano come l’Olanda: un campo con 200mila tulipani da raccogliere

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media