Notizie.it logo

Capodanno 2020 dove andare al mare: vacanze tropicali

Capodanno 2020 dove andare al mare: vacanze tropicali

Vuoi trascorrere un capodanno indimenticabile? Scegli una vacanza al caldo.

Il freddo, la neve, il pupazzo, le luci, l’albero addobbato…Chi l’ha detto che il Capodanno 2020 debba essere trascorso così? Immagina una spiaggia con sabbia bianca, un mare cristallino e un sole avvolgente. Immagina palme verdi che brillano come i tuoi occhi mentre vedi arrivare il tuo cocktail ghiacciato. E immagina serate in costume, toni spumeggianti, persone nuove e musiche latine. Qualcuno diceva che se puoi sognarlo puoi farlo, perciò preparati e pensa a dove andare al mare per il Capodanno 2020.

Capodanno 2020 dove andare al mare

Iniziamo subito col precisare che per trascorrere un Capodanno 2020 al mare, e fare delle vacanze al caldo in questo periodo dell’anno, non bisogna necessariamente spendere una fortuna. Al contrario, ci sono molte mete appetibili anche sotto il profilo economico.
In questa guida, abbiamo fatto del nostro meglio per indicarti le mete migliori e se sei tra i fortunati puoi ancora trovare la tua destinazione preferita anche in versione low cost.

Canarie – Lanzarote e Fuerteventura

Dimentica i piumini, il freddo rigido, il berretto e gli scii e indossa il costume più bello che hai, Lanzarote ti sta aspettando.

Ti sembrerà una meta lontana e costosissima ma, al contrario di quello che pensi, le Canarie sono considerate il top del low cost dell’anno. In più, farai delle foto spettacolari in ogni angolo d’inquadratura. Serve altro?!

Merita una considerazione a parte l’isola di Fuerteventura: un mare cristallino con una temperatura costante di 20° e numerose escursioni organizzate per conoscerla del tutto. Lontano dagli eccessi, il Capodanno a Fuerteventura si trascorre tra una cena meravigliosa a base di pesce e una passeggiata lungo le strade che risuonano festose a ritmo di musica, oppure i più romantici possono optare per la suggestiva contemplazione delle stelle. Consigliatissime le spiagge di Corallejo, a nord dell’isola.

capodanno a fuerteventura

Isola di Capo Verde

Spiagge mozzafiato a soltanto 6 ore di volo dall’Italia, sulla costa nordafricana. Su quest’isola si organizzano moltissime escursioni, passeggiate e visite guidate alle antiche architetture coloniali del posto. Non è molto economica, ma si possono trovare ugualmente offerte molto interessanti e numerose strutture per intere famiglie in viaggio.
capodanno 2020 a capoverde

Capodanno 2020 alle Seychelles

Per chi non avesse ancora avuto modo di vederle, le Seychelles rappresentano un vero paradiso terrestre tropicale. Circa 100 isolotti in prossimità dell’Equatore, un arcipelago incredibile sito nell’Africa orientale. Un luogo lontano dal tempo, di una bellezza incontaminata dove ogni turista trova lo spazio e l’espressione di sè stesso senza alcuna difficoltà. Insomma, sceglietela se volete un Capodanno 2020 indimenticabile!
capodanno 2020 alle Seychelles

Zanzibar

E se vi dicessimo che 70 isole formano uno degli arcipelaghi più caldi e belli del mondo? Siamo in Tanzania a Zanzibar dove resorts e hotels di lusso sono pronti a farvi sognare! Un’offerta turistica che copre anche le più lontane esigenze: dal viaggio di nozze, alla vacanza con le amiche, senza mai dimenticare gli avventurieri solitari che in questo bellissimo angolo della terra possono fare tante escursioni e attività. Da visitare assolutamente Pemba e Mafia!
capodanno 2020 a zanzibar

Maldive

Il nome di questo posto solo a sentirlo pronunciare rievoca grandi sensazioni di piacere! Nell’immaginario comune le Maldive sono il mare per eccellenza, il sole per definizione e il relax per senso d’assoluto. Se si vuole trascorrere un capodanno al mare, al chiaro di luna, su spiagge incantevoli, godendo di serate con piano bar o nel silenzio delle onde che si infrangono sulla spiaggia…è il posto perfetto. Prenotate e partite!
capodanno alle maldive

Thailandia

Il luogo più celebre del Sud Est Asiatico è senza dubbio la bellissima Thailandia. Meta adatta a coloro che vogliono rilassarsi su un’isolotto in assoluta tranquillità, prendendo il sole senza troppo chiasso intorno, e anche a coloro che la sera amano la baldoria e le feste in spiaggia. In più, di giorno o di sera, è possibile visitare moltissime città limitrofe come Phuket, Bangkok, Krabi e godere di meraviglie architettoniche che vi sorprenderanno a ogni scatto.
capodanno a phuket

Dubai

Se non dolete badare a spese, volate a Dubai. Il fascino di questa terra vi stregherà! Meta ideale per chiunque ami lo sfarzo, il lusso, l’ordine e il divertimento, perché offre attrazioni stupende da vedere senza perderne neanche una. Bisogna prenotare con largo anticipo, per il resto ovunque alloggerete sarà una vacanza indimenticabile!

Le mete che vi abbiamo consigliato sono soltanto alcune delle opzioni tra le quali potrete scegliere per trascorrere un bellissimo Capodanno 2020 al mare, ma ce ne sono molte altre nelle quali potrete avventurarvi. Quel che conta è che dovrete prenotare per tempo, se non volete restare fuori a causa del sold out; e ricordatevi sempre di attivare un’assicurazione sanitaria prima di partire. Con pochi euro in più avrete la certezza di un aiuto concreto all’estero, in caso vi servisse.
Detto questo, ovunque voi siate e in qualunque parte del mondo abbiate deciso di andare, Felice 2020!

capodanno a dubai

Per essere sicuri di partire con tutto il necessario, Amazon propone una vasta scelta di articoli a prezzi scontati. Di seguito alcune proposte. Ricordiamo che al click sull’immagine potete scoprire altri prodotti inerenti.

1)TRAVADO Porta abiti da viaggio: questo porta abiti può essere portato sia a mano che comodamente a tracolla oppure agganciata alla maniglia del trolley. Nell’ampio interno del porta abiti possono trovare posto completi, pantaloni, camicie e vestiti. Inoltre trovate anche due piccole tasche con cerniera per agenda, gemelli e cravatte. La custodia è di nylon idrorepellente e resistente e protegge i vestiti in modo sicuro dagli agenti esterni e grazie a due supporti antipiega e bottoni automatici la custodia non si deforma e protegge nei tuoi viaggi di lavoro da pieghe e sgualciture.

2)Cabin Go Max Trolley rigido: bagaglio a mano con rotelle girevoli, ideale per week-end fuori porta o come bagaglio a mano per viaggi all’estero. Ha una scocca protettiva rigida, impermeabile e antigraffio; realizzata in plastica ABS per migliorarne la resistenza e la durata. L’interno è completamente foderato con divisorio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...