Capodanno 2022 a Torino: cosa fare e quali sono gli eventi in programma

Siete in cerca di indicazioni sugli eventi e sulle cose da fare a Torino in occasione del Capodanno 2022? Allora eccovi tutte le informazioni

Dopo un Capodanno 2021 di quasi totale stop e numerose restrizioni, a causa della pandemia da Covid-19, la città di Torino si prepara ad affrontare un Capodanno 2022 molto diverso e all’insegna del divertimento e di numerosi eventi a cui partecipare, scopriamone di più!

Capodanno 2022 a Torino: l’evento “Luci d’Artista”

Luci d'artista

Dal 29 ottobre 2021 al 9 gennaio 2022 le vie di Torino saranno illuminate da uno splendido evento d’arte contemporanea, denominato Luci d’Artista.

Si tratta di un caratteristico museo a cielo aperto creato tra le strade di Torino, che ospiteranno per l’occasione varie opere con effetti luminosi realizzate da artisti italiani e stranieri.

Un evento unico da non perdere specialmente nella notte di Capodanno!

Capodanno 2022 a Torino: gli eventi in teatro

Pintus Capodanno

Numerosi gli eventi che si svolgeranno presso i principali teatri di Torino la sera del 31 dicembre 2021.

Ad esempio al Teatro Colosseo di Torino il 31 dicembre 2021 alle ore 22:00 avrà inizio lo spettacolo del comico Angelo Pintus, che delizierà i suoi ospiti con lo Speciale Capodanno dal titolo Non è come sembra”.

Per gli amanti del giallo, al Teatro Gioiello di Torino, la sera del 31 dicembre 2021 sarà messo in scena lo spettacolo “Un caffè nero per Poirot” di Agatha Christie, un evento curato dal regista Pietro Nuti e dalla compagnia Torino Spettacoli.

Capodanno 2022 a Torino in tram: ecco l’evento da non perdere

Capodanno tram

Se per il vostro Capodanno 2022 siete in cerca di un evento unico e originale a cui partecipare a Torino, probabilmente non c’è nulla di meglio dell’opzione proposta dalla GTT, ossia dalla Gruppo Torinese Trasporti.

L’azienda per l’occasione ha scelto di organizzare uno splendido cenone itinerante da vivere nella notte di San Silvestro a bordo dei tram storici denominati Gustotram e Ristocolor.

L’evento in questione è probabilmente uno dei più attesi dell’anno a Torino e permette di gustare i piatti tipici che fanno parte della tradizione culinaria piemontese, mentre si può ammirare la bellezza di Torino.

Per accedere all’evento della GTT è necessario prenotarsi, ma attenzione i posti sono davvero limitati!

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Huntington Beach: cosa vedere e quali attività svolgere

Portogallo: i luoghi migliori da visitare

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media