Cinque cose da vedere nello Utah

1. Arches National Park

Arches National Park è la patria di oltre 2000 archi di pietra naturale. Il più famoso di questi, e la più fotografata, è lo splendido arco delicato, in piedi come un ferro di cavallo che sporge dal terreno, che incornicia le montagne lontane.

Numerosi sentieri ed escursioni conducono agli archi più popolari e molte altre interessanti formazioni rocciose. I siti premiere e le aree escursionistici giardino del diavolo, Delicate Arch, fornace ardente, Double Arch, Park Avenue, Balanced Rock, Windows, rotto Arch e Arenaria Arch.

2. Monument Valley

La Tribal Park Monument Valley Navajo è situata nella riserva indiana Navajo nel sud-est dello Utah nei pressi della Arizona. Numerosi film e spot sono stati girati in questa zona panoramica, che è famosa per le sue pittoresche mesas rosse, Buttes, e il deserto circostante.

Il Valley Drive è una strada sterrata che attraversa il paesaggio spettacolare. Lungo il percorso sono molte delle famose attrazioni e le formazioni.

3. Zion National Park

Zion National Park, a meno di tre ore di macchina da Las Vegas, presenta alcuni dei paesaggi più eccezionali dello Utah, con scogliere di roccia rossa, cascate e panorami bellissimi. Le cascate sono particolarmente impressionanti in primavera, quando il flusso di acqua è abbondante. Gli escursionisti potranno trovare tutti i tipi di escursioni impressionante.

Molti dei luoghi più suggestivi del parco sono in Zion Canyon, lungo la strada panoramica.

4. Canyonlands National Park

Canyonlands National Park è la versione di Utah del Grand Canyon. Il parco ha tre sezioni, ma la parte principale che attira la maggior parte dei turisti è “Island in the Sky”. Questa zona ha panorami incredibili che si affacciano sul canyon scavati sotto, e al di là delle montagne innevate. E ‘senza dubbio impressionante come il Grand Canyon a suo modo unico.

5. Bryce Canyon National Park

Bryce Canyon, che si trova ad un’altitudine di 8.000-9.000 piedi, è la patria di alcuni paesaggi interessanti. Le caratteristiche più uniche sono i pilastri di pietra, che sporgono dal pavimento di un enorme anfiteatro naturale. Le rocce di colore arancione contrastano splendidamente con il verde degli alberi.

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Grand Canyon National Park, quanto tempo per visitarlo

Come arrivare allo Sziget festival Budapest

Leggi anche
Contentsads.com