Cinque cose da vedere nello Utah

1. Arches National Park

Arches National Park è la patria di oltre 2000 archi di pietra naturale. Il più famoso di questi, e la più fotografata, è lo splendido arco delicato, in piedi come un ferro di cavallo che sporge dal terreno, che incornicia le montagne lontane.

Numerosi sentieri ed escursioni conducono agli archi più popolari e molte altre interessanti formazioni rocciose. I siti premiere e le aree escursionistici giardino del diavolo, Delicate Arch, fornace ardente, Double Arch, Park Avenue, Balanced Rock, Windows, rotto Arch e Arenaria Arch.

2. Monument Valley

La Tribal Park Monument Valley Navajo è situata nella riserva indiana Navajo nel sud-est dello Utah nei pressi della Arizona. Numerosi film e spot sono stati girati in questa zona panoramica, che è famosa per le sue pittoresche mesas rosse, Buttes, e il deserto circostante.

Advertisements

Il Valley Drive è una strada sterrata che attraversa il paesaggio spettacolare. Lungo il percorso sono molte delle famose attrazioni e le formazioni.

3. Zion National Park

Zion National Park, a meno di tre ore di macchina da Las Vegas, presenta alcuni dei paesaggi più eccezionali dello Utah, con scogliere di roccia rossa, cascate e panorami bellissimi. Le cascate sono particolarmente impressionanti in primavera, quando il flusso di acqua è abbondante. Gli escursionisti potranno trovare tutti i tipi di escursioni impressionante.

Molti dei luoghi più suggestivi del parco sono in Zion Canyon, lungo la strada panoramica.

4. Canyonlands National Park

Canyonlands National Park è la versione di Utah del Grand Canyon. Il parco ha tre sezioni, ma la parte principale che attira la maggior parte dei turisti è “Island in the Sky”. Questa zona ha panorami incredibili che si affacciano sul canyon scavati sotto, e al di là delle montagne innevate. E ‘senza dubbio impressionante come il Grand Canyon a suo modo unico.

5. Bryce Canyon National Park

Bryce Canyon, che si trova ad un’altitudine di 8.000-9.000 piedi, è la patria di alcuni paesaggi interessanti. Le caratteristiche più uniche sono i pilastri di pietra, che sporgono dal pavimento di un enorme anfiteatro naturale. Le rocce di colore arancione contrastano splendidamente con il verde degli alberi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grand Canyon National Park, quanto tempo per visitarlo

Come arrivare allo Sziget festival Budapest

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.